Juventus-Roma%2C+UFFICIALE%3A+designato+l%26%238217%3Barbitro+della+gara
asromaliveit
/2022/08/24/juventus-roma-arbitro-irrati-designazione-ufficiale/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Juventus-Roma, UFFICIALE: designato l’arbitro della gara

Juventus-Roma, ecco chi sarà l’arbitro della gara dell’Allianz Stadium: tutte le designazioni in vista del big match.

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Roma, gara clou della terza giornata del campionato di Serie A, che potrebbe orientare in maniera forse decisiva gli equilibri di un campionato che si giocherà inevitabilmente su linee di faglia molto fragili.

Appuntamento al quale i giallorossi si presentano forti delle due vittorie consecutive maturate al cospetto di Salernitana e Cremonese, che hanno lanciato la compagine di Mourinho a punteggio pieno in testa alla classifica. Diverso il discorso concernente la Juventus, reduce dallo scialbo pareggio ottenuto contro la Sampdoria, in un match nel quale i bianconeri nella prima frazione di gioco hanno rischiato a più riprese di capitolare, salvati per due volte dai “legni”.

Juventus-Roma, UFFICIALE: arbitra Irrati

A tal proposito, in questi minuti sono state diramate le designazioni arbitrali: a dirigere l’incontro ci sarà Irrati, con Preti e Berti come assistenti. Il quarto uomo sarà Abisso, con Di Paolo al VAR, supportato da Paganessi.

Si prospetta una gara vibrante, nella quale ogni dettaglio potrà fare la differenza e che sarà decisa verosimilmente sul filo del rasoio: appuntamento che nelle ultime stagioni non ha mancato di suscitare accesi dibattiti e discussioni arbitrali. 90 minuti che si pre-annunciano ad alta tensione: la posta in palio, del resto, è importante, e Pellegrini e compagni vogliono lanciare un messaggio importante alla concorrenza.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Milan-Inter, un derby dopo l’altro: più di 15 milioni per scippare la Roma

I rossoneri provano a vendicarsi sul calciomercato dopo lo scudetto nerazzurro Nel weekend in cui…

3 ore ago

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

6 ore ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

8 ore ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

11 ore ago

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

15 ore ago

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

23 ore ago