Calciomercato Roma, Pinto ha deciso chi prendere per sostituire Wijnaldum: i contatti sono già stati avviati
Pinto ha scelto chi prendere. Pinto ha scelto chi dovrà andare a sostituire Wijnaldum in mezzo al campo e ha già avviato i contatti con il club di appartenenza e anche con l’entourage del calciatore, almeno secondo le informazioni che questa mattina sono state riportate dal Corriere dello Sport. Si sposta all’estero il gm portoghese, precisamente in Grecia e guarda con molto interesse in casa Olympiacos.
Il nome nuovo sarebbe quello di Mady Camara, classe 1997, mezz’ala guineana – sì, proprio come Diawara che da Trigoria nonostante sia fuori rosa non sembra voglia muoversi – che oggi sarà impegnato nei playoff di Europa League della sua squadra contro il Bratislava. Pinto ha già avviato i contatti con quelle che sono le parti in questione. E, Camara, sarebbe l’obiettivo principale della società giallorossa, anche se forse è quello meno facile da raggiungere. E andiamo a spiegare il motivo principale.
Non è facile da prendere perché è l’unico che in questo momento gioca titolare tra tutti quei nomi che Pinto avrebbe in mente per sostituire Wijnaldum. E quindi occorrerebbe pagarlo senza andare a cincischiare più di tanto su quella che è la formula dell’operazione, e senza chiedere un prestito, la porta a quanto pare sarebbe chiusa in maniera immediata senza possibilità di continuare i colloqui. Per il tesseramento di extracomunitario – spiega ancora il Corriere – non ci sarebbe nessun problema visto che c’è un posto libero dopo l’addio di Mkhitaryan per fine contratto.
Camara è cresciuto nell’Ajaccio e dal 2018 si è trasferito in Grecia. Nei primi anni all’Olympiacos ha segnato molto, mentre l’ultimo anno sottoporta è stato meno prolifico mettendo a segno solamente due reti in Europa League. Ma la Roma lo vuole per altro. E sembra decisamente orientata a chiudere questo obiettivo.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…