Calciomercato Roma, opzione a sorpesa: l’interessamento della Fiorentina potrebbe aprire nuovi scenari a sorpresa.
Siamo giunti nella tornata conclusiva di una sessione estiva di calciomercato che ha regalato molte sorprese in casa Roma, e che Pinto è intenzionato a “chiudere” con i botti.
Alla luce della cessione ormai definita di Felix Afena-Gyan al Cremonese, l’acquisto di Andrea Belotti ormai è a un passo, con il bomber atteso nella Capitale a stretto giro di posta. Una volta sistemato l’attacco con il vice Abraham messo da tempo nel mirino, i capitolini dirotteranno le proprie attenzioni sul centrocampista, ma occhio alle possibile sorprese legate al reparto arretrato.
Nelle ultime ore l’acquisto di un difensore è passato inevitabilmente in secondo piano, ma chiaramente potrebbe ritornare di stretta attualità nel caso in cui dovesse essere ceduto uno dei centrali attualmente in rosa. Stando a quanto riferito da Sky, infatti, nelle ultime ore la Fiorentina avrebbe inserito il profilo di Kumbulla nella propria lista dei desideri. L’ex difensore dell’Hellas Verona non è il solo obiettivo della Viola, che monitora anche altri centrali: sondaggi esplorativi, infatti, sono stati fatti anche per Faes del Reims e Nikolaou dello Spezia.
Caos totale in Serie A, con due protagonisti che rischiano davvero tutto nel mese di…
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…