TV+PLAY+%7C+Calciomercato+Roma%2C+%26%238220%3B50+milioni+per+Zaniolo%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/08/26/calciomercato-roma-mourinho-zaniolo-chelsea/amp/

Calciomercato Roma, annuncio in diretta su Zaniolo e il nuovo interesse nato nei suoi confronti. Tutti gli aggiornamenti.

A poche ore di distanza dalla delicata quanto affascinante sfida contro la Juventus, in casa giallorossa sono tante le questioni a catturare attenzione e a far discutere. Basti pensare alle dichiarazioni di José Mourinho in data odierna, chiare quanto emblematiche ed evidenzianti il grande anelito del tecnico al voler andare a Torino senza pensare ad alcuna reminiscenza ed evitando che le assenze di Wijnaldum e Zaniolo risultino essere degli alibi.

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

Spoilerata anche la presenza di Matic in mezzo a campo, con probabile avanzamento di Pellegrini sulla trequarti, il mister ha quest’oggi parlato indirettamente anche dello scenario Belotti. Come raccontatovi, il Gallo questa volta sembrerebbe davvero essere prossimo all’arrivo nella Capitale. In conferenza, José ha implicitamente confermato la vicinanza della chiusura, alludendo all’ormai prossima partenza di Felix Afena Gyan che, a differenza delle prime due partite, non è stato convocato.

Calciomercato Roma, il Chelsea chiede Zaniolo: risposta immediata

Nicolò Zaniolo ©AnsaFoto

Pur rappresentando uno scenario di grande attenzione e attrazione, quello dell’incastro Belotti-Felix è destinato a non essere l’unico in grado di suscitare discussioni e confronti. Senza dimenticare di Camara, considerato da Pinto e colleghi come l’arrivo ideale per ovviare all’imprevisto Wijnaldum, c’è un’altra questione che potrebbe catalizzare nuovi rumors in questi giorni finali di mercato. Ci riferiamo a Nicolò Zaniolo, costretto a restare fuori dal terreno di gioco per circa tre settimane.

L’infortunio alla spalla è stato l’ennesimo elemento depauperante le potenzialità di una squadra che si aspettava di andare a Torino con ben altra organizzazione. Non è bastato però a lenire gli interessamenti esteri per Nicolò, come riferito anche da Damiano “Er Faina” ai microfoni di TvPlay di Calciomercato.it. Durante la trasmissione Twitch, ha infatti ammesso di aver raccolto insieme ad Enrico Camelio informazioni interessanti circa l’ex Inter.

Sulle sue tracce si sarebbe infatti mosso il Chelsea che ha chiesto informazioni alla Roma. Immediata quanto secca la risposta capitolina, sulla falsariga di quanto già accaduto nelle settimane precedenti di mercato. Zaniolo non si muove a meno che non portiate un’offerta da noi ritenuta congrua, fissata attualmente a 50 milioni di euro.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

11 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

14 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

17 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

24 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago