Lazio-Inter, lo striscione per Ilary Blasi non passa inosservato e sta facendo subito il giro del web.
In questi istanti si sta disputando il secondo tempo di Lazio-Inter, gara come prevedibile vibrante e con numerosi capovolgimenti di fronte.
Dopo un inizio veemente, i nerazzurri si sono fatti sorprendere dall’incedere dei padroni di casa, abili a passare in vantaggio con Felipe Anderson, che ha capitalizzato al massimo un lancio illuminante di Milinkovic Savic che ha fatto a fette la difesa di Inzaghi. La risposta di Lautaro e compagni, però, non si è fatta attendere, con gli ospiti che sono riusciti a trovare il pareggio pochi minuti dopo il ritorno in campo dagli spogliatoi grazie alla zampata vincente di Lautaro Martinez, che ha sfruttato un’indecisione piuttosto grave della retroguardia di Sarri ed ha insaccato da due passi.
Non è passato inosservato, inoltre, lo striscione che i tifosi della Lazio hanno “dedicato” ad Ilary Blasi. In Curva distinti sud Ovest, infatti, è apparso uno striscione dal contenuto emblematico: “Bentornata a casa Ilary“. Il motivo? Presto detto. La showgirl e nota presentatrice, infatti, proviene da una famiglia dalle ben note “simpatie” laziali. Chiaramente il matrimonio con Francesco Totti aveva ridimensionato anche quest’aspetto, con i supporters biancocelesti che adesso auspicano un “ritorno” al passato di Ilary, le cui ben note vicende familiari hanno catalizzato l’attenzione mediatica da diverse settimane.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…