Calciomercato+Roma%2C+Mourinho+non+vuole%3A+affare+complicato
asromaliveit
/2022/08/27/calciomercato-roma-diawara-torino-mourinho/amp/

Mourinho ha deciso di scaricare definitivamente un giocatore, non lo vuole nella sua rosa : la trattativa si complica

Giornata importante quella di oggi per la Roma su più fronti. In primis ovviamente c’è il big match di campionato contro la Juventus. Per gli uomini di Mourinho sarà il momento di dimostrare la crescita effettuata vincendo contro i bianconeri. L’altro fronte importante invece riguarda il calciomercato, visto che mancano pochi giorni alla chiusura e Pinto cerca ancora di sciogliere diversi nodi.

José Mourinho, allenatore della Roma ©LaPresse

Tra questi c’è ovviamente il capitolo cessioni, visto che nella rosa giallorossa ci sono ancora molti esuberi che stanno diventando sempre più difficili da piazzare ma che pesano comunque in bilancio. Mourinho ha già scaricato uno di loro. Ma la trattativa per la sua cessione è molto complicata.

Calciomercato Roma, Mourinho spinge Diawara al Torino: lui rifiuta tutto

Amadou Diawara, centrocampista della Roma ©LaPresse

La cessione degli esuberi per la Roma è diventato un vero e proprio grattacapo. I giallorossi infatti ancora devono riuscire a piazzare molti giocatori che non fanno più parte del progetto di Mourinho, ma non ci riescono. Uno di questi è Amadou Diawara, mai utilizzato da Mourinho ma che continua a complicare la sua uscita.

Secondo quanto riportato dalla ‘Tuttosport’, anche Mourinho starebbe spingendo per il trasferimento di Diawara al Torino, squadra a lui interessata. Ma l’ostacolo più grande al momento sarebbe proprio la volontà del giocatore che non vorrebbe muoversi da Roma e continua a rifiutare tutto. Probabilmente il motivo riguarda i 2,5 milioni di ingaggio che difficilmente riceverebbe da altre parti. Ma per la Roma è fuori dal progetto, dunque se continuerà a rifiutare tutto vedremo se la società dovrà adottare vie estreme.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

7 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

13 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

20 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago