Formazioni ufficiali Juventus-Roma: le scelte di Mou

Juventus-Roma, le formazioni ufficiali: le scelte di Allegri e di Mourinho per il big match della terza giornata di campionato. Novità dell’ultim’ora.

Tutto pronto all’Allianz Stadium per il fischio d’inizio di Juventus-Roma: l’attesa sta per finire, tanto che da pochi istanti sono state diramate le formazioni ufficiali dell’incontro.

Juventus Roma Formazioni Ufficiali
José Mourinho ©LaPresse

Prima di analizzare chi saranno i 22 protagonisti che agiranno dal primo minuto in una gara che si preannuncia assolutamente scoppiettante, è utile ribadire lo stato di forma con il quale le due compagini si presentano al match. I bianconeri sono reduci dalla prova opaca del “Ferraris” di Genova, a causa del quale hanno frenato il loro cammino, iniziato con la larga vittoria contro il Sassuolo. Pellegrini e compagni, invece, vogliono dare continuità ai due successi consecutivi ottenuti contro Salernitana e Cremonese: le assenze di Zaniolo e Wijnaldum, però, hanno imposto allo Special One scelte abbastanza obbligate:

Juventus-Roma, le formazioni ufficiali della gara

Paulo Dybala ©LaPresse

Il protagonista più atteso sarà Paulo Dybala: la “Joya” agirà al fianco di Abraham, supportato da Lorenzo Pellegrini. Cristante e Matic in mediana, con Karsdorp e Spinazzola sulle corsie esterne. Trio difensivo composto da Mancini, Smalling ed Ibanez. Ecco gli undici scelti da Mou:

ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola, Dybala, Pellegrini, Abraham.

JUVENTUS: (4-3-3) Szczesny; De Sciglio, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Miretti, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.

Impostazioni privacy