Calciomercato+Roma%2C+Pinto+inarrestabile%3A+arriva+dopo+Belotti
asromaliveit
/2022/08/28/calciomercato-roma-mourinho-pinto-camara/amp/

Calciomercato Roma, trattativa in via di definizione. Non solo Belotti, Pinto chiude un altro colpo. Gli ultimi aggiornamenti.

Abbiamo ultimamente evidenziato come questi giorni finali di calciomercato potessero potenzialmente rivelarsi decisivi in casa Roma ma non solo. In attesa delle definizioni delle trattative in uscita, affrontate da Pinto con non meno vigore e volontà di chiusura rispetto alle entrate, giungono aggiornamenti di non poco conto su diversi fronti. Dopo la partita di ieri contro la Juventus, avevamo parlato dell’ormai imminente annuncio di Andrea Belotti, circa il quale è arrivata la comunicazione social del club in pieno stile Dybala.

Tiago Pinto ©LaPresse

In attesa della ‘vera’ ufficialità, prevista tra pochissimo, giungono significativi aggiornamenti anche su un altro fronte legato ai possibili approdi. Fino all’infortunio di Wijnaldum, infatti, il calciomercato dei giallorossi sembrava destinato ad arrestarsi all’arrivo di un difensore centrale insieme al Gallo ex Torino. Definito tutto per quest’ultimo, però, l’imprevisto di Gini ha costretto Pinto a seguire un’altra direzione, fiondandosi su giocatori che permettessero a Mourinho di poter contare su valide alternative all’olandese, a patto che si trattasse di profili approdanti alle giuste condizioni economiche.

Calciomercato Roma, tutto fatto per Mady Camara

Mady Camara ©LaPresse

La scelta è alla fine ricaduta su Mady Camara dell’Olympiakos, annoverato quasi a sorpresa nel non esile corpo di giocatori accostati alla Roma nel corso di questi ultimissimi giorni. Al netto di qualche storcimento del naso, come raccontatovi anche qualche giorno fa, il guineano ha subito ottenuto l’appoggio della piazza che, pur ammettendo di non conoscerlo benissimo, ha evidenziato di fidarsi molto di Pinto e Mourinho, alla luce di una campagna acquisti fin qui condotta magistralmente.

Rientrati gli ultimi gap di vedute e stabilite cifre e condizioni di un affare che a Trigoria condurranno al fine di tutelarsi e senza impegnarsi in esborsi o obblighi controproducenti per il club, è arrivato in questi minuti la conferma su Mady Camara dell’Olympiakos.Trattativa in via di definizione: tutto fatto, manca solo l’ufficialità.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Rigore Napoli, Sozza ha cambiato idea: Open VAR svela tutto

Fallo Renato Sanches-Kvaratskhelia e rigore Napoli, l'arbitro Sozza ha cambiato idea: ecco la ricostruzione di…

42 minuti ago

Vlahovic senza pace: nuovo guaio prima della Roma

Ennesima brutta notizia per Dusan Vlahovic; nuovo guaio per l'attaccante serbo della Juventus proprio prima…

2 ore ago

Recupero Lukaku e Smalling: verdetto De Rossi per Roma-Bayer

Daniele De Rossi esce allo scoperto sulle condizioni fisiche di Romelu Lukaku e Chris Smalling.…

3 ore ago

De Rossi bacchetta i suoi: “Non lo abbiamo fatto bene”

La Roma esce dal Maradona di Napoli con un prezioso punto conquistato in rimonta in…

4 ore ago

Clamoroso ritorno al Milan, comunicazione arrivata: Ibra ha chiuso i giochi

L'ultima indiscrezione che trapela dall'Inghilterra ha del clamoroso: la sua candidatura è stata presa in…

4 ore ago

Voti Napoli-Roma 2-2, super Svilar e urlo Abraham: c’è un 4

Voti Napoli-Roma, si è appena conclusa la sfida dello stadio Maradona. Girandola di emozioni nella…

5 ore ago