La Roma ha raggiunto un grande numero di abbonamenti per la coppa europea che permette alla società di abbattere il muro della presenza media
Finito il calciomercato e smaltite le fatiche per le trattative che si sono concluse all’ultimo, la Roma ritorna a pensare alle competizioni. Domenica alle 20.45 ci sarà la Serie A, con l’Udinese che attende i giallorossi in Friuli per la quinta giornata di campionato. Per l’occasione non ci saranno diversi giocatori. Per Mourinho, ci sono da registrare le assenze di Wijnaldum, El Shaarawy e Kumbulla. Il primo ha accusato la rottura della tibia, mentre gli ultimi due un problema muscolare durante Roma-Monza.
L’Udinese, invece, ha comunicato qualche giorno fa l’assenza di Adam Masina in seguito a un’importante distorsione del ginocchio. Il giocatore svolgerà delle visite solamente lunedì a Villa Stuart e per questo motivo non prenderà parte alla sfida con la Roma. Intanto per la gara è stato assegnato l’arbitro che non ha un bel passato con i giallorossi. Con gli uomini di Mourinho, infatti, è arrivata una sospensione a causa degli errori troppo gravi nell’ultimo incontro. Nella mente dello Special One, e di tutti i tifosi, non c’è solo la Serie A, ma anche l’Europa League. La seconda coppa europea, infatti, comincia l’8 settembre con il Ludogorets ad attendere Abraham e compagni.
Lo scorso anno i tifosi sono stati protagonisti del cammino in Conference League anche quest’anno i romanisti non hanno alcuna intenzione di abbandonare la squadra. Ieri si è conclusa la campagna abbonamenti per acquistare un posto proprio per le partite del torneo organizzato dalla Uefa. I numeri sono davvero importanti: 40.000 sottoscrizioni siglate che permetterà alla società di superare la media spettatori dell’ultima presenza in Europa League. Questa ammontava a 29.000, mentre adesso l’Olimpico partirà già con una marcia in più.
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…