Calciomercato+Roma%2C+il+caso+%C3%A8+chiuso%3A+%26%238220%3BRispetta+la+decisione+del+club%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/09/03/calciomercato-roma-douglas-luiz-gerrard-annuncio-ufficiale/amp/

Calciomercato Roma, l’annuncio del tecnico spegne ogni dubbio a riguardo: ecco quanto dichiarato alla stampa.

Da pochi giorni si è chiusa una sessione estiva di calciomercato che ha comunque avuto modo di regalare molte sorprese e repentini colpi di scena, che hanno animato una campagna trasferimenti in cui anche la Roma è riuscita a ricoprire un ruolo tutt’altro che indifferente fino a pochi istanti dal gong.

Steven Gerrard, Pep Guardiola ©LaPresse

Alla fine Pinto ha deciso di non affondare il colpo per il centrocampista, rinviando la decisione a data da destinarsi. Il messaggio inviato da José Mourinho in conferenza stampa non può passare inosservato, e sicuramente i giallorossi saranno attenti ad osservare le varie situazioni ancora in ballo, per poi decidere di volta in volta se effettivamente chiudere un eventuale acquisto.

A lungo sondato dalla Roma e da diversi club in Premier League, anche Douglas Luiz alla fine è rimasto nel suo club di appartenenza, dal momento che l’Aston Villa ha deciso di rifiutare le proposte con cui l’Arsenal aveva provato ad ingolosire il club inglese.

Calciomercato Roma, le parole di Gerrard su Douglas Luiz

Douglas Luiz ©LaPresse

Le ultime ore della sessione di calciomercato si sono concluse con il futuro di Douglas Luiz assolutamente in discussione. Il centrocampista brasiliano è stato molto vicino a vestire la maglia dell’Arsenal, ma alla fine non si sono concretizzate le condizioni giuste per suggellare la trattativa. In un’intervista rilasciata ai media britannici, l’attuale tecnico dell’Aston Villa, Steven Gerrard, ha fornito ulteriori dettagli in merito: “Ho fiducia che capirà la situazione e la decisione del club: non volevamo perdere un giocatore molto importante ed un top player così alla fine del mercato. Da un punto di vista personale, sostengo molto la decisione e la posizione del club in merito. Ho parlato con il ragazza faccia a faccia ieri, ha capito la posizione del club e la rispetti.”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Zirkzee giallorosso: ecco perché la Roma è in vantaggio

Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…

4 ore ago

Calciomercato Roma, rifiuto choc: salta lo scambio con il bomber

Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…

8 ore ago

Addio Dybala: “Rescissione con la Roma e nuovo club a gennaio”

Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…

10 ore ago

Insulti Folorunsho a Hermoso: il VAR poteva intervenire? Cosa dice il protocollo

Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…

13 ore ago

De Zerbi nella Capitale? Hanno fugato tutti i dubbi

Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…

15 ore ago

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

1 giorno ago