Roma+spiata%2C+sono+in+citt%C3%A0%3A+Abraham+nel+mirino
asromaliveit
/2022/09/04/udinese-roma-abraham-southgate-inghilterra-smalling/amp/

Questa sera alla Dacia Arena la Roma affronterà l’Udinese e in tribuna ci sarà qualcuno a osservare Tammy Abraham e non solo

Pronta a tornare in campo la Roma, attesa da un importante tour de force in questa fase della stagione. Questa sera gli uomini di Mourinho affronteranno l’Udinese alla Dacia Arena nella gara valida per la quinta giornata di Serie A. I giallorossi proveranno a riprendersi la testa della classifica, occupata al momento da Milan e Napoli, che hanno i vinto i big contro Inter e Lazio.

Tammy Abraham, attaccante della Roma ©LaPresse

Dopo Udine ci sarà l’esordio in Europa League contro il Ludogorets e si inizierà a giocare ogni tre giorni. Nel frattempo questa sera alla Dacia Arena ci sarà un ospite speciale ad osservare Abraham e non solo.

Udinese-Roma, Southgate sarà in tribuna: Abraham e Smalling osservati speciali

Gareth Southgate, commissario tecnico dell’Inghilterra ©LaPresse

Il Mondiale si avvicina e ovviamente i giocatori delle nazionali qualificate vogliono impegnarsi al massimo per guadagnare un posto tra i convocati. Tra questi c’è anche Tammy Abraham, che dopo l’ottima stagione dello scorso anno, che lo ha portato a essere convocato con continuità con l’Inghilterra.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, oggi in tribuna alla Dacia Arena a osservare il bomber giallorosso, ma non solo, ci sarà il commissario tecnico inglese Gareth Southgate. Non solo Tammy tra gli osservati, ma anche Chris Smalling, che non viene convocato da ben cinque anni. Viste le prestazioni che il centrale inglese sta regalando negli ultimi tempi in maglia giallorossa, questa potrebbe essere la volta buona per tornare nel giro della Nazionale. Dunque uno stimolo in più per i due inglesi questa sera in vista del Mondiale in Qatar che è sempre più vicino.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Dall’Inter alla Roma: Marotta ha chiuso subito

La nuova trattativa di gennaio tra nerazzurri e giallorossi ha già avuto il suo epilogo …

1 ora ago

Zirkzee giallorosso: ecco perché la Roma è in vantaggio

Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…

13 ore ago

Calciomercato Roma, rifiuto choc: salta lo scambio con il bomber

Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…

17 ore ago

Addio Dybala: “Rescissione con la Roma e nuovo club a gennaio”

Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…

19 ore ago

Insulti Folorunsho a Hermoso: il VAR poteva intervenire? Cosa dice il protocollo

Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…

22 ore ago

De Zerbi nella Capitale? Hanno fugato tutti i dubbi

Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…

1 giorno ago