Gasperini+e+il+doppio+caso+prima+di+Roma-Atalanta%3A+%E2%80%98bordate%E2%80%98+in+diretta
asromaliveit
/2022/09/11/gasperini-roma-atalanta-cremonese-musso-muriel/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Gasperini e il doppio caso prima di Roma-Atalanta: ‘bordate‘ in diretta

Le parole di GianPiero Gasperini nel post partita di Atalanta-Cremonese non possono passare inosservate.

Dopo le due sconfitte consecutive maturate contro Udinese e Ludogorets, la Roma è impegnata nel Monday night al Castellani contro l’Empoli. Un match sicuramente importante, dal quale Mou si aspetta risposte incoraggianti.

Gasperini ©LaPresse

Il tour de force della compagine di Mou è entrato nel vivo, con i giallorossi che se la vedranno in campionato a stretto giro di posta con l’Atalanta di Gasperini, fermata quest’oggi sulla 1-1 dalla Cremonese. I nerazzurri non sono riusciti a proteggere il vantaggio maturato grazie all’incornata vincente di Demiral, che sembrava aver indirizzato in maniera decisiva la gara. Nel post partita della sfida contro gli uomini di Alvini il tecnico degli orobici ha sollevato due polveroni mediatici non indifferenti, analizzando le situazioni concernenti Muriel e Musso.

Atalanta, Gasperini e le parole su Muriel e Musso

Luis Muriel ©LaPresse

Ecco le parole del Gasp su Muriel e Musso ai microfoni di Sky:

MURIEL – “In questo momento storce il caso quando esce, per questo motivo forse era meglio pensarci prima. Credo che se lui va in un’altra squadra gioca meno di quanto stia facendo nell’Atalanta, anche se capisco anche che dopo tanti anni puoi non essere soddisfatto: era una delle cose che andavano risolte.”

MUSSO – “Il suo problema è l’incertezza con il gioco con i piedi, che ha finito per creargli anche delle insicurezze sui tiri. Alcuni goal presi l’anno scorso erano evitabili: sta migliorando molto per migliorare questa fase perché è indispensabile avere un portiere che giochi bene coi piedi.”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

6 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

10 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

13 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

19 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

24 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago