Il tecnico in conferenza stampa svela la doppia assenza nel big match contro la Roma: “Tornano dopo la sosta”
La Roma cerca di rialzarsi dopo i due brutti KO subiti contro l’Udinese, 4-0 alla Dacia Arena, e contro il Ludogorets in Europa League, 2-1 in Bulgaria. Il primo step per rialzarsi sarà portare a casa tre punti fondamentali contro l’Empoli domani sera al Castellani. Poi servirà vincere in Europa League contro l’Helsinki per rimettere in piedi un girone partito male.
Gli alibi sicuramente sono pochi per i giallorossi, ma tra questi ci sono sicuramente i tanti infortuni che hanno colpito la rosa di Mourinho in questo inizio di stagione. Il tecnico portoghese però non è l’unico. Anche per Gasperini arriva una tegola importante. In conferenza stampa annuncia la doppia assenza contro la Roma.
Un trittico di partite molto importanti per la Roma prima della sosta per gli impegni delle Nazionali. Domani la trasferta a Empoli dove sarà fondamentale tornare a vincere, poi la seconda partita di Europa League contro l’Helsinki, fondamentale per non rimanere dietro rispetto alle avversarie, infine il big match contro l’Atalanta.
Proprio in relazione a questo, il tecnico dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, nella conferenza pre Cremonese ha annunciato una doppia assenza pesante contro la Roma: “Zapata sta recuperando ma rientra dopo la sosta come Zappacosta. Muriel invece ha recuperato”. Dunque doppia assenza significativa per la ‘Dea’ che dovrà fare a meno del bomber principale e dell’ex sulla fascia.
Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…
L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…
Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…
Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…
30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…