Empoli-Roma, parla Spinazzola: “Problemi d’approccio? Vi spiego”

Empoli-Roma, prima della gara contro i toscani ha parlato Spinazzola ai microfoni di Dazn. Sollecitato sui problemi d’approccio, l’esterno ha detto la sua

Ha parlato ai microfoni di Dazn Leonardo Spinazzola a pochi minuti dall’inizio della partita di Empoli dove la Roma dovrà cercare per forza di cose una vittoria importante per mettersi alle spalle le due sconfitte arrivate contro Udinese e Ludogorets. Sincero, Spinazzola, nello spiegare la difficile settimana della Roma.

Empoli-Roma
Spinazzola ©LaPresse

“Sì, è stata una settimana pesante perché abbiamo preso quattro gol a Udine e in Europa non stiamo partiti bene. Ma questa sera abbiamo la possibilità di vincere la partita e cercare di metterci tutto alle spalle”.

Empoli-Roma, Spinazzola sui problemi della squadra

S’è parlato molto di un approccio un po’ così della Roma alla partita. Spinazzola la pensa in un altro modo: “Solamente a Udine e contro la Juve abbiamo preso gol all’inizio, quindi non penso si possa parlare di problemi di approccio alla partita” ha sentenziato il giocatore. Che, infine, ha anche parlato di quella che è la sua condizione fisica dopo una stagione passata ai box. “Posso crescere ancora – ha chiuso l’esterno – e piano piano riprenderò il ritmo completo. Ma devo ancora lavorare tanto”.

 

Impostazioni privacy