Empoli-Roma, prima della gara contro i toscani ha parlato Spinazzola ai microfoni di Dazn. Sollecitato sui problemi d’approccio, l’esterno ha detto la sua
Ha parlato ai microfoni di Dazn Leonardo Spinazzola a pochi minuti dall’inizio della partita di Empoli dove la Roma dovrà cercare per forza di cose una vittoria importante per mettersi alle spalle le due sconfitte arrivate contro Udinese e Ludogorets. Sincero, Spinazzola, nello spiegare la difficile settimana della Roma.
“Sì, è stata una settimana pesante perché abbiamo preso quattro gol a Udine e in Europa non stiamo partiti bene. Ma questa sera abbiamo la possibilità di vincere la partita e cercare di metterci tutto alle spalle”.
S’è parlato molto di un approccio un po’ così della Roma alla partita. Spinazzola la pensa in un altro modo: “Solamente a Udine e contro la Juve abbiamo preso gol all’inizio, quindi non penso si possa parlare di problemi di approccio alla partita” ha sentenziato il giocatore. Che, infine, ha anche parlato di quella che è la sua condizione fisica dopo una stagione passata ai box. “Posso crescere ancora – ha chiuso l’esterno – e piano piano riprenderò il ritmo completo. Ma devo ancora lavorare tanto”.
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…