Empoli-Roma, prima della gara contro i toscani ha parlato Spinazzola ai microfoni di Dazn. Sollecitato sui problemi d’approccio, l’esterno ha detto la sua
Ha parlato ai microfoni di Dazn Leonardo Spinazzola a pochi minuti dall’inizio della partita di Empoli dove la Roma dovrà cercare per forza di cose una vittoria importante per mettersi alle spalle le due sconfitte arrivate contro Udinese e Ludogorets. Sincero, Spinazzola, nello spiegare la difficile settimana della Roma.
“Sì, è stata una settimana pesante perché abbiamo preso quattro gol a Udine e in Europa non stiamo partiti bene. Ma questa sera abbiamo la possibilità di vincere la partita e cercare di metterci tutto alle spalle”.
S’è parlato molto di un approccio un po’ così della Roma alla partita. Spinazzola la pensa in un altro modo: “Solamente a Udine e contro la Juve abbiamo preso gol all’inizio, quindi non penso si possa parlare di problemi di approccio alla partita” ha sentenziato il giocatore. Che, infine, ha anche parlato di quella che è la sua condizione fisica dopo una stagione passata ai box. “Posso crescere ancora – ha chiuso l’esterno – e piano piano riprenderò il ritmo completo. Ma devo ancora lavorare tanto”.
Nuovo sprint dopo l'ultimo rifiuto: i giallorossi e i rossoneri sono stati avvisati Un nome…
L'intreccio sta prendendo quota dopo gli sviluppi dell'ultima telefonata: i risvolti della vicenda Sono giorni…
I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…
Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…
Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…
La trattativa per l'argentino sblocca importanti liquidità per i giallorossi: il piano di D'Amico Il…