Calciomercato+Roma%2C+mattatore+in+Champions+League%3A+scout+in+azione
asromaliveit
/2022/09/14/calciomercato-roma-champions-league-lindstrom-eintracht-francoforte-milan-juventus/amp/

Calciomercato Roma, mattatore in Champions League con il gol decisivo: scout giallorossi –  e non solo – in azione

Adesso potrebbero pure “bastare” 20 milioni di euro per prenderlo. Ma senza dubbio questa cifra è destinata a lievitare nel corso della stagione e parlare di almeno una decina di milioni in più, alla fine di questa annata, non è utopia. Mattatore di Champions League, il suo nome a quanto pare è da diverso tempo nel taccuino delle big d’Europa e non solo. Anche in Italia, la Roma, il Milan e la Juventus ci hanno messo gli occhi addosso almeno secondo le informazioni che sono state riportate da calciomercato.it.

Tiago Pinto, gm della Roma ©LaPresse

Il profilo che in questo momento sta facendo parlare di sé è quello di Lindstrom, centrocampista offensivo dell’Eintracht Francoforte che ieri, nella gara di Champions contro il Marsiglia è stato decisivo con la rete che ha deciso la sfida arrivata alla fine del primo tempo. Inserimento con i tempi giusti, un poco di fortuna nel rimpallo, ma poi la stoccata vincente che ha regalato i primi tre punti della manifestazione alla squadra tedesca.

Calciomercato Roma, gli scout in azione

Lindstrom ©LaPresse

Come detto la Roma lo starebbe seguendo da un poco di tempo con i propri scout che sono in azione. Ma non ci sono solamente le squadre italiane pronte a prenderlo, si parla infatti anche di Manchester City, Arsenal e soprattutto quel Bayern Monaco che non lascia mai sfuggire quei calciatori che esplodono nel campionato tedesco. Ventidue anni, danese, ha già esordito con la nazionale maggiore e l’anno scorso ha chiuso la Bundesliga con cinque reti e 9 assist. Ecco perché da un po’ di tempo è finito nel monitor di queste squadre che vi abbiamo raccontato. E la cosa positiva e da sottolineare è che la Roma c’è.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, rifiuto choc: salta lo scambio con il bomber

Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…

3 ore ago

Addio Dybala: “Rescissione con la Roma e nuovo club a gennaio”

Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…

5 ore ago

Insulti Folorunsho a Hermoso: il VAR poteva intervenire? Cosa dice il protocollo

Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…

8 ore ago

De Zerbi nella Capitale? Hanno fugato tutti i dubbi

Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…

10 ore ago

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

22 ore ago

Roma respinta ancora, l’Inter mette il lucchetto all’affare

La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…

1 giorno ago