Dybala+non+si+nasconde%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+ho+scelto+la+Roma%26%238221%3B
asromaliveit
/2022/09/15/roma-dybala-mourinho-helsinki-zaniolo/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Dybala non si nasconde: “Ecco perché ho scelto la Roma”

Roma, Dybala non si nasconde ed esce allo scoperto. Ecco l’annuncio dell’argentino legato alla sua decisione di sposare la causa giallorossa e le emozioni vissute nel giorno della sua presentazione.

L’estate giallorossa è stato notoriamente contraddistinta da una serie di emozioni e momenti cruciali o di attesa. Tutto è iniziato a metà giugno con l’annuncio inatteso dell’accordo con Matic, catalizzatore di un calciomercato che ha poi permesso a Mourinho di abbracciare tanti giocatori e di vedere aumentare in modo importante lo spessore della squadra ereditata da Fonseca lo scorso anno.

Paulo Dybala ©LaPresse

Tra gli autentici colpi di teatro, c’è stato sicuramente quello di Paulo Dybala, protagonista di un’estate singolare e contraddistinta da contese e dialettiche interne che hanno portato lui a prendere una scelta solamente a fine luglio. La cosa più importante, però, è che l’argentino abbia deciso di sposare la causa capitolina. Proprio in queste ore, a tal proposito, è giunta la sua confessione legata a retroscena e motivi della scelta.

Calciomercato Roma, Dybala non si nasconde: “Ecco perché ho detto sì”

Paulo Dybala ©LaPresse

Di seguito i punti salienti della sua intervista s Soccer Bible, toccante plurimi aspetti. “La presentazione è stato per me un momento molto speciale. Mi ha fatto venire la pelle d’oca, anche prima di entrare all’Olimpico ho provato sensazioni incredibili. Sentivo come cantavano, vedevo le bandiere e tutto il resto”.

Sulla scelta di dire sì alla Roma. “Non è stato difficile, soprattutto dopo aver ascoltato alcuni dirigenti e Mourinho. Sono contentissimo della scelta e quello che mi hanno detto mi ha convinto totalmente. Gli obiettivi non cambiano, voglio vincere e dobbiamo essere consapevoli di quello che possiamo fare tutti insieme. Vincere aiuta a vincere, così come avere un allenatore energico e carismatico come Mourinho“.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

1 ora ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

5 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

16 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

19 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

20 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

1 giorno ago