Dybala non si nasconde: “Ecco perché ho scelto la Roma”

Roma, Dybala non si nasconde ed esce allo scoperto. Ecco l’annuncio dell’argentino legato alla sua decisione di sposare la causa giallorossa e le emozioni vissute nel giorno della sua presentazione.

L’estate giallorossa è stato notoriamente contraddistinta da una serie di emozioni e momenti cruciali o di attesa. Tutto è iniziato a metà giugno con l’annuncio inatteso dell’accordo con Matic, catalizzatore di un calciomercato che ha poi permesso a Mourinho di abbracciare tanti giocatori e di vedere aumentare in modo importante lo spessore della squadra ereditata da Fonseca lo scorso anno.

Calciomercato Roma
Paulo Dybala ©LaPresse

Tra gli autentici colpi di teatro, c’è stato sicuramente quello di Paulo Dybala, protagonista di un’estate singolare e contraddistinta da contese e dialettiche interne che hanno portato lui a prendere una scelta solamente a fine luglio. La cosa più importante, però, è che l’argentino abbia deciso di sposare la causa capitolina. Proprio in queste ore, a tal proposito, è giunta la sua confessione legata a retroscena e motivi della scelta.

Calciomercato Roma, Dybala non si nasconde: “Ecco perché ho detto sì”

Calciomercato Roma
Paulo Dybala ©LaPresse

Di seguito i punti salienti della sua intervista s Soccer Bible, toccante plurimi aspetti. “La presentazione è stato per me un momento molto speciale. Mi ha fatto venire la pelle d’oca, anche prima di entrare all’Olimpico ho provato sensazioni incredibili. Sentivo come cantavano, vedevo le bandiere e tutto il resto”.

Sulla scelta di dire sì alla Roma. “Non è stato difficile, soprattutto dopo aver ascoltato alcuni dirigenti e Mourinho. Sono contentissimo della scelta e quello che mi hanno detto mi ha convinto totalmente. Gli obiettivi non cambiano, voglio vincere e dobbiamo essere consapevoli di quello che possiamo fare tutti insieme. Vincere aiuta a vincere, così come avere un allenatore energico e carismatico come Mourinho“.

Impostazioni privacy