Calciomercato+Roma%2C+promessa+Mourinho%3A+Inter+superata+per+il+colpaccio+a+zero
asromaliveit
/2022/09/16/calciomercato-roma-mourinho-ancelotti-real-madrid-asensio-promessa-inter-marotta-pinto/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, promessa Mourinho: Inter superata per il colpaccio a zero

Calciomercato Roma, Mourinho è in pressing e gli avrebbe anche fatto una promessa. Il sogno è quello di prenderlo a zero

Mourinho è in forte pressing e addirittura gli avrebbe fatto una promessa, una di quelle importanti, che il giocatore potrebbe pure prendere in considerazione per il suo futuro. Certo, la situazione da qui alla fine della stagione potrebbe anche cambiare e la svolta potrebbe essere stata la sua prestazione mercoledì scorso contro il Lipsia in Champions League. Ma è solamente una supposizione, visto quello che è stato fino ad ora.

Il nome di Asensio gira da un poco di tempo dalle parti di Trigoria ed era stato soprattutto accostato alla Roma nel caso di un addio di Zaniolo. Nicolò invece è rimasto nella Capitale e la pista si è un poco raffreddata. Non che questo vieti un possibile approdo del fantasista maiorchino alla corte dello Special One, soprattutto se lo stesso non dovesse rinnovare il contratto che lo lega al Real Madrid fino al termine della prossima stagione. Parliamo pur sempre di un elemento che ha qualità da vendere e che potrebbe arrivare a parametro zero.

Calciomercato Roma, Mou in pressing

Come detto, però, in Champions ha segnato il suo primo gol stagionale. Un fatto che potrebbe spingere Ancelotti che fino al momento non l’ha visto proprio a dargli qualche minuto in più. Ma se le cose rimanessero in questo modo, e cioè con un Asensio intristito dal poco utilizzo, allora Mou potrebbe prendere la palla al balzo per dargli quelle certezze che al giocatore servono.

Secondo quanto riportato da ElNacional inoltre, lo Special One avrebbe fatto una promessa al giocatore: vale a dire quello di renderlo un protagonista assoluto nella sua squadra. In questo modo, la Roma, avrebbe pure superato l’Inter di Marotta nella corsa al giocatore. Sì, anche i nerazzurri ci hanno pensato e ci penseranno ma al momento sono dietro Pinto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Solo tre incedibili per la Roma: ecco la lista di Gasperini

Il tecnico giallorosso ha scelto i tre calciatori imprescindibili per la prossima stagione Nessun incedibile,…

6 minuti ago

Italia ai Mondiali 2026, il ripescaggio non è un sogno: sono stati esclusi

Due sono gli episodi salienti che stanno facendo sognare i tifosi Azzurri: ecco cosa è…

10 ore ago

Serie A, arbitri e veleni: “Sospensione del campionato”

La presa di posizione segna un autentico punto di non ritorno: si è esposto in…

10 ore ago

Quadriennale sul tavolo: Roma ingabbiata dalla Juve, è partita l’offerta

L'offerta della "Vecchia Signora" può ribaltare le carte in tavola: ecco tutti i dettagli della…

12 ore ago

Sedotto e abbandonato? Inter e Juve lo spingono a Roma

Nell'orizzonte del calciomercato giallorosso si profila un dietrofront repentino Accelerazioni, frenate, voltafaccia e dietrofront sono…

15 ore ago

Calciomercato Roma: il primo colpo è già in città

Tutto fatto per il primo rinforzo secondo le ultime indiscrezioni di mercato Una delle stagioni…

18 ore ago