Cinque+gol+e+una+frenata+di+troppo%3A+l%26%238217%3BAtac+sospende+l%26%238217%3Bautista+tifoso+della+Lazio
asromaliveit
/2022/09/17/autista-lazio-tifoso-sospensione-atac-europa-league/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Cinque gol e una frenata di troppo: l’Atac sospende l’autista tifoso della Lazio

Oltre al danno, la beffa: ecco cosa è successo all’autista tifoso della Lazio, che al volante era impegnato in…altre cose.

La fede calcistica, si sa, può essere assolutamente trascinante. Ne sanno qualcosa i tifosi della Roma, che anche in una gara apparentemente di secondo profilo come quella disputata contro l’Helsinki hanno letteralmente invaso l’Olimpico, in tripudio per l’ennesima prestazione da urlo di Paulo Dybala, assolutamente decisivo.

Milinkovic Savic, Luis Alberto ©LaPresse

Poco prima, la Lazio era incappata in una pesante debacle contro il Midtjylland, con i danesi capaci di imporsi sui biancocelesti con un rotondo 5-1. Giornata che un’autista non faticherà ad imprimere bene nella sua memoria. Come riferito da Repubblica, infatti, ATAC ha deciso di punire uno dei suoi autisti con la sospensione dalla stipendio e dal ruolo. Il motivo? Il conducente – come prontamente immortalato da uno scatto con cui un passeggero ha ripreso il tutto – è stato colto in fragrante mentre era intento a guidare il mezzo distratto, però, dallo schermo del telefonino. L’autista, infatti, stava seguendo l’ingresso in campo degli uomini di Sarri, mentre era alla guida del bus.

Un episodio che ha insospettito e non poco i vertici ATAC, che chiaramente hanno dovuto fare i conti con le ovvie lamentale dei passeggeri, che hanno prontamente segnalato quanto accaduto. La reazione non si è fatta attendere, con l’autista di fede biancoceleste che oltre a vedere i suoi beniamini cedere il passo alla non irresistibile compagine danese, ha perso anche provvisoriamente il lavoro.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Dalla Roma all’Inter: “Un milione in più ogni partita”

Nerazzurri e giallorossi al centro di un nuovo tormentone di calciomercato Tra meno di due…

2 ore ago

Esonero o dimissioni? La posizione di Gasperini

Il tecnico giallorosso non sta vivendo un momento facile nella Roma Il ritorno alla vittoria…

5 ore ago

Dal meeting coi Friedkin all’assalto Juve: pressing Gasperini

L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e ha avvisato la Roma A volte un silenzio…

14 ore ago

Mister 50 milioni al posto di Koné: incontri e contatti continui

Si accende il calciomercato di Inter e Roma a due settimane dallo scontro diretto Dopo…

16 ore ago

Calciomercato Roma, Inter pigliatutto e Juventus KO

L'irruzione nerazzurra rovina i piani bianconeri, ecco il ruolo dei giallorossi nell'affare Caratterizzato da una…

18 ore ago

60 milioni nella Capitale: toccata e fuga per la Roma

L'ultima notizia di calciomercato ha suscitato subito grande clamore in casa giallorossa Tornata alla vittoria…

19 ore ago