Torna in campo la Roma alle 18 per affrontare il big match contro l’Atalanta: le probabili formazioni e dove vedere il match in Tv e streaming
Prima della pausa per gli impegni delle Nazionali un altro importante attende la Roma di Mourinho. I giallorossi oggi alle 18, davanti a uno Stadio Olimpico ancora una volta strapieno, affronteranno il big match contro l’Atalanta. Una partita importante sia a livello di classifica, con la Roma che in caso di vittoria potrebbe passare in testa alla Serie A in attesa dello scontro diretto tra Milan e Napoli.
Ma in gioco c’è anche lo scontro tra due squadre che sognano di stare sempre più in alto, tra due allenatori a volte molto simili che si stimano a vicenda. Una partita di quelle che segni in rosso sul calendario e che potrà svelare le ambizioni della squadra giallorossa.
Mourinho ha voluto nascondere ogni tipo di indicazione per la partita di oggi, annullando la conferenza stampa e chiudendo le porte del centro sportivo a chiunque. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ la probabile formazione della Roma contro l’Atalanta dovrebbe vedere Rui Patricio tra i pali e la solita difesa a tre formata da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulle corsie Celik, scelta obbligata dopo l’infortunio di Karsdorp, e Spinazzola, col rientro di Zalewski in panchina.
A centrocampo arretra Pellegrini rispetto a Empoli e accanto a lui ci sarà Cristante, in ballottaggio con Matic. In attacco tornano i pezzi da novanta ovvero: Dybala e Zaniolo alle spalle di Abraham. La partita sarà visibile in esclusiva solo su Dazn.
Le probabili formazioni:
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Celik, Mancini, Smalling, Ibanez, Spinazzola, Cristante, Pellegrini, Zaniolo, Dybala, Abraham. All: Mourinho.
Atalanta (3-4-2-1): Musso, Hateboer, Toloi, Demiral, Okoli, Soppy, De Roon, Koopmeiners, Malinovskyi, Ederson, Muriel. All: Gasperini
Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…
Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…
30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…
Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…