Lorenzo Pellegrini è uscito infortunato dal match contro l’Atalanta: decisione ufficiale sulla convocazione in Nazionale
La partita contro l‘Atalanta è stata un duro colpo per la Roma. Una sconfitta immeritata con tante occasioni sprecate dalla squadra di Mourinho per pareggiare e magari andare anche a vincere. A peggiorare la situazione ci si è messo prima l’infortunio di Dybala nel riscaldamento e poi quello di Pellegrini annunciato da Mourinho in conferenza stampa.
Ora c’è la sosta per le Nazionali, dove sia Dybala che Pellegrini sono stati convocati rispettivamente da Argentina e Italia. La Joya non ha mai avuto dubbi e risponderà alla chiamata della ‘Seleccion’. Anche per Lorenzo Pellegrini arriva la decisione ufficiale.
Gli infortuni continuano a essere la piaga principale della Roma in questo inizio di stagione. Ai box oltre ai due lungodegenti Darboe e Wijnaldum, la Roma aspetta ancora i ritorni di El Shaarawy e Kumbulla, che dovrebbe essere a disposizione dopo la sosta. Ieri si sono aggiunti anche Dybala e Pellegrini alla lista degli infortunati, entrambi per problemi al flessore.
Come Dybala, la Roma fa sapere che anche Lorenzo Pellegrini risponderà alla chiamata della Nazionale. Lì verrà valutato dallo staff medico azzurro. Per Mourinho questa potrebbe essere una buona notizia, perché significa che l’infortunio non è grave e che forse potrebbe recuperare già per i match della Nazionale. Augurandoci che sia Pellegrini che Dybala tornino a disposizione per il big match contro l’Inter.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…