Calciomercato+Roma%2C+un+ex+all%26%238217%3BOlimpico%3A+difensore+nel+mirino
asromaliveit
/2022/09/21/calciomercato-roma-tahirovic-de-sanctis-salernitana-pinto/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, un ex all’Olimpico: difensore nel mirino

Per Roma-Atalanta un ex giallorosso era all’impianto del Foro Italico per prepararsi in vista del prossimo calciomercato

Finalmente i giocatori della Roma possono respirare e lasciare andare un po’ di tensione grazie all’arrivo della pausa delle nazionali. Nei prossimi giorni l’Italia, così come le altre rappresentative scenderanno in campo per la Nations League e per preparare il Mondiale. A partire dalla seconda metà di novembre, infatti, si giocherà in Qatar la competizione della Fifa che ha deciso di spostare la manifestazione in inverno. La motivazione è molto semplice, nel paese della Penisola Araba le temperature in estate sono proibitive, soprattutto per un’attività come il calcio. Per questo la Federazione Internazionale di calcio dell’Association, ha deciso di programmare le partite nei mesi più freddi.

Tiago Pinto, general manager della Roma ©LaPresse

José Mourinho, così, sta continuando la preparazione con i giocatori che sono rimasti a Trigoria, con Lorenzo Pellegrini che è tornato dal ritiro a Coverciano. Mentre lo Special One sta organizzando gli allenamenti, Tiago Pinto è con la testa al mercato. In questi giorni, infatti, un ex romanista ha messo gli occhi su un gioiellino della scuderia giallorossa. Per questo il general manager deve rimanere vigile e monitorare la situazione. In questi giorni, infatti, il mercato della Roma è chiuso, come ha dichiarato più volte l’ex Benfica, che nella sessione estiva ha meritato solo applausi.

Calciomercato Roma, De Sanctis vuole Tahirovic

Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana ©Lapresse

Secondo quanto riporta Il Mattino, Morgan De Sanctis ha assistito a Roma-Atalanta di domenica scorsa. Il direttore sportivo della Salernitana era alla partita non per caso, oltre sicuramente a motivi personali sconosciuti, il ds era all’Olimpico perché ha messo nel mirino un giallorosso. Si tratta di Benjamin Tahirovic, difensore classe 2003 della Primavera di Guidi. L’ex portiere della Roma, ha intenzione di strappare a Pinto il gioiellino svizzero con origini Bosniache, per portarlo in Campania, dove si sono fatti notare alcuni giovani talenti.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

La Roma mette la freccia: riecco Federico Chiesa

Non è ancora finita per l'esterno italiano: così i capitolini sono pronti a far saltare…

23 minuti ago

Non solo Gasperini e Massara: “Confronti accesi coi calciatori”

Momento veramente difficile in casa Roma, tra risultati che non arrivano e tensioni interne Portata…

3 ore ago

45 milioni e maxi ingaggio: il duello tra Juve e Roma è chiuso

Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…

14 ore ago

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

16 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

17 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

21 ore ago