L’allenatore dell’Inter non dorme sonni tranquilli a pochi giorni dalla partita con la Roma a causa dei due titolari
Domenica c’è Inter-Roma, un appuntamento importante per i due club che hanno intenzione di fare punti. Mourinho vuole lavare dalla maglia la sconfitta con l’Atalanta che è stata più che immeritata. Il campo, infatti, ha dato un risultato bugiardo con i bergamaschi che hanno trovato la rete sull’unica azione più nitida a disposizione. L’Inter, invece, vuole vincere per spazzare via le critiche che Inzaghi sta ricevendo in questi giorni. Il tecnico nerazzurro è stato bersagliato da molti tifosi dopo la sconfitta con l’Udinese per 3-1.
In questi giorni alla Pinetina e a Trigoria tanno aspettando tutti quei giocatori che sono partiti con le Nazionali. La sosta, infatti, sta per volgere al termine con il ritorno della Serie A e i tecnici stanno preparando al meglio le due squadre. Da una parte Mourinho può esultare perché ha recuperato diversi giocatori infortunati. Da Dybala a Kumbulla, quasi tutti gli indisponibili hanno smaltito i loro problemi fisici con Pellegrini che era stato rimandato indietro dai medici dell’Italia. Inzaghi, invece, non può essere contento visto che in infermeria ci sono ancora Lukaku e Calhanoglu. I due si stanno allenando per cercare di recuperare.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante belga sta lavorando per recuperare dal problema al flessore, che sembra quasi superato del tutto. Vista l’importanza del giocatore e i Mondiali alle porte, però, l’Inter vuole prendersi qualche altro giorno di controllo prima di decidere cosa fare con Romelu. Fondamentali saranno i prossimi allenamenti, dove verranno valutate le sensazioni in corsa. Se queste dovessero essere positive allora Lukaku ci sarà dal primo minuto, nonostante sia ancora in dubbio. Un altro guaio, invece, è rappresentato da Milan Skriniar. Il difensore centrale piace al Paris Saint-Germain e potrebbe partire già a gennaio
Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…
Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…