L’attaccante della Roma ha preparato la sua tabella di marcia in vista di Inter-Roma di sabato primo ottobre, valida per l’ottava di Serie A
Agenda alla mano, Paulo Dybala ha organizzato i suoi piani in vista di Inter-Roma. La partita, che vale per l’ottava giornata di Serie A, va in scena sabato primo ottobre e ha un valore speciale. Oltre al fatto che per Mourinho è un incontro con il passato, questo è uno scontro diretto per l’accesso alla Champions e i giallorossi non possono lasciarselo scappare. Inzaghi invece, ha molti pensieri per la testa e uno di questi riguarda la condizione fisica di Romelu Lukaku. L’attaccante sta recuperando, ma il suo utilizzo ancora non è sicuro.
Chi ha dovuto recuperare da un infortunio è proprio Paulo Dybala, che aveva dato forfait durante il riscaldamento prepartita con l’Atalanta. La Joya, infatti, aveva accusato un fastidio al flessore sinistro e per questo motivo è rimasto fuori. Per evitare ricadute, lo staff ha deciso di non utilizzarlo contro i bergamaschi e le sue condizioni sono state valutate dai medici dell’Argentina. Questi hanno valutato le condizioni di Paulo, che ancora non è tornato dagli impegni della Seleccion. Una grande differenza da Pellegrini, che era stato spedito indietro dallo staff azzurro.
Come riporta il Corriere dello Sport, Paulo Dybala ha stilato un piano ben preciso per il rientro dalla Nazionale. Dopo aver smaltito il problema alla coscia sinistra, il numero 21 tornerà da New York, dopo gli impegni dell’Argentina. Per mercoledì mattina è previsto il volo della Joya, che arriverà a Roma in serata. Giovedì l’ex Juventus svolgerà un allenamento blando in modo da smaltire la fatica e poi partecipare a pieno alla rifinitura di venerdì.
Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…
Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…