Calciomercato Roma, ormai non ci sono più dubbi a riguardo: è arrivato anche l’annuncio ufficiale che sancisce l’accordo definitivo.
Il fischio d’inizio di Inter-Roma è sempre più vicino. Quella del “Meazza” è una gara importante per entrambe le compagini, che per motivi diversi vanno a caccia di punti preziosi con cui poter lanciare un segnale importante alla concorrenza.
La sosta per le Nazionali ha offerto l’occasione propizia per l’intensificarsi di numerose indiscrezioni, con i nerazzurri che – ad esempio – dovranno risolvere in tempi relativamente brevi la grana Skriniar, per il quale il Psg potrebbe affondare il colpo da un momento all’altro. Non ha questi problemi la Roma, con Pinto che sfrutterà la prossima sessione di calciomercato per puntellare, laddove possibile, l’organico a disposizione di José Mourinho con acquisti funzionali all’idea tattica dello Special One. Smentito, invece, ogni possibile blitz a stretto giro di posta per uno svincolato.
Uno dei profili a costo zero probabilmente più interessanti accostati alla Roma è stato quello di Jason Denayer, al quale il Lione non aveva rinnovato il contratto in scadenza quest’estate. Accostato a diversi club italiani (oltre alla Roma, anche il Torino avrebbe effettuato dei sondaggi esplorativi senza però affondare il colpo), l’esperto difensore belga ha firmato ufficialmente il suo nuovo contratto con l’Al Ahli, che ha reso noto il tutto con un comunicato apparso sui propri profili social. Ragion per cui, dopo le voci sempre più insistenti circolate nelle ultime settimane, l’ex City militerà negli Emirati Arabi: una scelta di vita sicuramente importante, che non può passare inosservata.
Il nuovo acquisto lascia subito il club giallorosso, accordo molto vicino, si chiude oggi È…
A pochi giorni dalla sfida contro il Cagliari, scatta l'allarme per il nuovo acquisto La…
Il club nerazzurro è pronto a scippare bianconeri e giallorossi: le ultime Prima in classifica…
Il club bianconero fa sul serio, l'addio al club giallorosso è quasi scontato Dopo un calciomercato…
Ecco le scelte di Gian Piero Gasperini per affrontare gli ottavi di finale di Europa…
La squadra giallorossa fa sul serio per il calciatore in scadenza, i bianconeri sono fermi…