Roma femminile, il sorteggio è stato benevolo per la squadra di Spugna: ecco le avversarie in Champions League
L’urna è stata benevola con la Roma femminile di Alessandro Spugna. Le giallorosse infatti sono state inserite nel gruppo B con Wolfsburg, Slavia Praga e St Polten. Tranne le tedesche, che al momento sono ingiocabili, le altre due formazioni sono decisamente alla portata della squadra della Capitale. E pensare che ad un certo punto si potevano pure incrociare Chelsea, Psg e Real Madrid tutte insieme appassionatamente inserite nel girone A, uno di quelli dove la Roma poteva tranquillamente finirci.
Insomma, è andata benissimo. Soprattutto perché questa squadra sta dimostrando di avere delle qualità importanti e che è seconda in campionato alle spalle dell’Inter. Ieri è arrivata inoltre la quarta vittoria di fila tra campionato e coppa con il 5-0 sul Parma distrutto dalla doppietta delle norvegesi Haavi e Haug e dal pallonetto di Giacinti.
Sorteggio fortunato. Così come sperava Spugna che non ha mai nascosto questa voglia per potersela giocare. Saranno due le partite di Coppa in questo mese di ottobre, e l’ultima gara del girone è in programma pochi giorni prima di Natale. Magari la Roma, in quei giorni, potrebbe anche sperare di scartare un regalo clamoroso e impensabile, quello di raggiungere i quarti di finale della Champions League pochi anni dopo la nascita della squadra.
Svolta improvvisa per il calciomercato giallorosso, l'allenatore nerazzurro fa chiarezza Reduce dalla vittoria, con polemiche…
L'AIA prende posizione dopo il clamoroso abbaglio dell'arbitro La Penna nel Derby d'Italia Furiosi sia…
Non sono pronti a fare un passo indietro: intanto, hanno già avviato contatti concreti per…
I capitolini e i bianconeri sono già stati avvisati: c'è un nuovo sceriffo in città…
La scelta dei giallorossi a poco più di ventiquattro ore dal big match del "Maradona":…
Al "Maradona" non sarà presente l'attaccante argentino: ecco tutti i dettagli a poche ore dal…