Calciomercato+Roma%2C+rinnovo+Zaniolo%3A+accordo+e+giallo+clausola
asromaliveit
/2022/10/04/calciomercato-roma-rinnovo-zaniolo-accordo-clausola-ingaggio/amp/

Nicolò Zaniolo è sempre più importante per la Roma, che è pronta a blindarlo: accordo e giallo sulla clausola presente nel contratto

La Roma ha aspettato a lungo Nicolò Zaniolo e lui è sempre pronto a ripagare la fiducia giallorossa. L’attaccante classe ’99 vuole tornare protagonista in campo, dopo esserlo stato in chiave calciomercato durante l’estate. Infatti il numero 22 giallorosso è l’unico del reparto offensivo a non aver ancora trovato la via del gol, a causa anche dell’infortunio alla spalla che lo ha fatto rimanere fuori per circa un mese.

Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma ©LaPresse

Per la Roma e per Zaniolo però al momento la questione più importante rimane legata al contratto. Infatti le due parti stanno lavorando al rinnovo del contratto del giocatore e una svolta importante potrebbe arrivare a breve. Attenzione al giallo legato alla clausola rescissoria che potrebbe essere inserita all’interno dell’accordo.

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo imminente: ingaggio da big e clausola nel contratto

Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma ©LaPresse

Tra le priorità della Roma al momento c’è sicuramente il rinnovo di Nicolò Zaniolo. Il contratto dell’attaccante scadrà nel 2024 e la società giallorossa per evitare brutte sorprese vorrebbe che il prolungamento arrivasse il prima possibile. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il general manager Tiago Pinto e l’agente del giocatore Claudio Vigorelli si sarebbero incontrati settimana scorsa a Milano e potrebbero rivedersi a breve.

La base dell’accordo ci sarebbe già e prevedrebbe un ingaggio da 4 milioni per Zaniolo, con i bonus che potrebbero portarlo a sfiorare i 5 milioni. Accordo che vedrebbe il prolungamento del contratto fino al 2027, ma con il possibile l’inserimento di una clausola rescissoria da 50-60 milioni al suo interno. Secondo il quotidiano l’intesa finale potrebbe arrivare entro una decina di giorni, con ufficialità rimandata per avere maggiore risonanza. Dunque Zaniolo e la Roma vogliono continuare insieme e a breve potrebbero siglare l’accordo per il rinnovo.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Nuova offerta Roma per Sulemana: i dettagli del sorpasso sul Napoli

Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…

2 ore ago

Addio Roma: ha già l’accordo con la Juventus, le ultime

Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…

2 ore ago

Dal forcing Roma al blitz della Juve: la scelta di Zirkzee

30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…

5 ore ago

Europa League, voti Panathinaikos-Roma: Mancini horror, Ziolkowski top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…

13 ore ago

Roma, infortunio Dybala: domani gli esami al ginocchio

Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…

20 ore ago

Addio Inter e ultimatum bianconero: 5 milioni dalla Roma

Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…

21 ore ago