Roma-Betis%2C+dubbio+Pellegrini%3A+la+sentenza+da+Trigoria
asromaliveit
/2022/10/05/roma-betis-mourinho-pellegrini-trigoria-infortunio-lavoro-personalizzato/amp/

Vigilia di Roma-Betis, gara dal valore decisivo per il cammino in Europa League dei giallorossi. Ecco le ultime da Trigoria, sentenza su Pellegrini

Domani sera, in uno stadio Olimpico ancora una volta tutto esaurito, la Roma cerca continuità in Europa League. La squadra giallorossa è reduce dalla bella vittoria in rimonta a San Siro ai danni dell’Inter. Domani contro il Betis sarà decisiva per il proseguo del cammino europeo nel gruppo C dei ragazzi guidati da José Mourinho. Il tecnico portoghese è intervenuto in queste ore in conferenza stampa, le attenzioni sono rivolte alla condizione fisica di Lorenzo Pellegrini. Ecco la sentenza da Trigoria sullo stato di forma del capitano giallorosso.

La Roma si allena a Trigoria ©AsRomaLive.it

La Roma è reduce dall’importante vittoria conquistata in rimonta ai danni dell’Inter. Dopo la grande prestazione sfornata a San Siro la squadra giallorossa è chiamata ad una nuova sfida delicata. Domani sera, in uno stadio Olimpico ancora una volta strapieno, arriverà il Real Betis guidato da Manuel Pellegrini. La squadra di Siviglia si è resa protagonista di un ottimo avvio di stagione, certificato dalla vetta del gruppo C di Europa League e dal quarto posto in Liga dopo le prime sette giornate. In conferenza stampa José Mourinho ha tranquillizzato i tifosi giallorossi sullo stato di forma di Paulo Dybala, l’attaccante argentino è completamente a disposizione per la sfida di domani.

Roma-Betis, dubbio Pellegrini: la sentenza da Trigoria

Lorenzo Pellegrini ©LaPresse

Le attenzioni dal fronte infermeria sono concentrate sulle condizioni del numero 7 e capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista, schierato nel tridente nella sfida di San Siro, ha alzato bandiera bianca a dieci minuti dalla fine della gara. Noie muscolari per il numero 7, che questo pomeriggio ha svolto lavoro differenziato a Trigoria. José Mourinho in conferenza stampa era stato chiaro: “Dobbiamo ancora sentire lui. Sa che è una partita fondamentale e io lo conosco bene. Se lui dice no è no, se lui dice sì vuol dire che lui sta bene ed è disponibile. La fiducia è altissima e aspetto lui.” Per ora la presenza del capitano giallorosso rimane fortemente in dubbio nella sfida di domani sera.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

2 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

9 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

14 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

20 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

22 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago