Roma-Betis%2C+dubbio+Pellegrini%3A+la+sentenza+da+Trigoria
asromaliveit
/2022/10/05/roma-betis-mourinho-pellegrini-trigoria-infortunio-lavoro-personalizzato/amp/

Vigilia di Roma-Betis, gara dal valore decisivo per il cammino in Europa League dei giallorossi. Ecco le ultime da Trigoria, sentenza su Pellegrini

Domani sera, in uno stadio Olimpico ancora una volta tutto esaurito, la Roma cerca continuità in Europa League. La squadra giallorossa è reduce dalla bella vittoria in rimonta a San Siro ai danni dell’Inter. Domani contro il Betis sarà decisiva per il proseguo del cammino europeo nel gruppo C dei ragazzi guidati da José Mourinho. Il tecnico portoghese è intervenuto in queste ore in conferenza stampa, le attenzioni sono rivolte alla condizione fisica di Lorenzo Pellegrini. Ecco la sentenza da Trigoria sullo stato di forma del capitano giallorosso.

La Roma si allena a Trigoria ©AsRomaLive.it

La Roma è reduce dall’importante vittoria conquistata in rimonta ai danni dell’Inter. Dopo la grande prestazione sfornata a San Siro la squadra giallorossa è chiamata ad una nuova sfida delicata. Domani sera, in uno stadio Olimpico ancora una volta strapieno, arriverà il Real Betis guidato da Manuel Pellegrini. La squadra di Siviglia si è resa protagonista di un ottimo avvio di stagione, certificato dalla vetta del gruppo C di Europa League e dal quarto posto in Liga dopo le prime sette giornate. In conferenza stampa José Mourinho ha tranquillizzato i tifosi giallorossi sullo stato di forma di Paulo Dybala, l’attaccante argentino è completamente a disposizione per la sfida di domani.

Roma-Betis, dubbio Pellegrini: la sentenza da Trigoria

Lorenzo Pellegrini ©LaPresse

Le attenzioni dal fronte infermeria sono concentrate sulle condizioni del numero 7 e capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista, schierato nel tridente nella sfida di San Siro, ha alzato bandiera bianca a dieci minuti dalla fine della gara. Noie muscolari per il numero 7, che questo pomeriggio ha svolto lavoro differenziato a Trigoria. José Mourinho in conferenza stampa era stato chiaro: “Dobbiamo ancora sentire lui. Sa che è una partita fondamentale e io lo conosco bene. Se lui dice no è no, se lui dice sì vuol dire che lui sta bene ed è disponibile. La fiducia è altissima e aspetto lui.” Per ora la presenza del capitano giallorosso rimane fortemente in dubbio nella sfida di domani sera.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

2 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

3 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

6 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

7 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

10 ore ago

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

19 ore ago