Il calciomercato non si ferma mai e il tecnico del Tottenham sembra essere insaziabile: c’è ancora una volta Mourinho sotto tiro
Oggi è la giornata giusta per ripartire per la Roma. I giallorossi infatti devono rialzare subito la testa dopo la pesante sconfitta subita in Europa League contro il Betis. Allo Stadio Olimpico, di fronte alla squadra di Mourinho, questa volta ci sarà la neopromossa Lecce, che ha già fermato il Napoli e messo in difficoltà l’Inter.
Mourinho ancora una volta dovrà fare fronte a diverse assenze, l’ultima quella di Celik che rimarrà ai box a lungo dopo l’infortunio subito giovedì sera. Nel frattempo il calciomercato continua a essere sovrano e Antonio Conte con il suo Tottenham torna a puntare il mirino tra le fila giallorosse.
La Roma ha in casa un vero e proprio gioiello, scoperto grazie alle intuizioni di José Mourinho. Il tecnico portoghese infatti lo scorso anno ha lanciato Nicola Zalewski, ora diventato una pedina fondamentale nello scacchiere dello ‘Special One’, entrando in pianta stabile anche nel giro della Nazionale.
Ovviamente la sua crescita non poteva che attirare anche l’interesse delle grandi in giro per l’Europa. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il Tottenham di Antonio Conte starebbe continuando a monitorare il terzino polacco, mentre in estate anche il Psg avrebbe chiesto informazioni sul giocatore. Per ora il no di Mourinho sarebbe categorico, ma a scacciare via gli assalti potrebbe essere il rinnovo di contratto, che nonostante un contratto in scadenza nel 2025 potrebbe comunque arrivare, portandolo alla massima estensione.
Il nome del bomber argentino è tornato in orbita giallorossa: ecco il punto Seguito dalla Juventus a…
Possibile asta di calciomercato per un trasferimento flop dei giallorossi Rivoluzione rimandata in casa Roma. A…
Indiscrezione importante sul giovane attaccante giallorosso arrivato a gennaio Protagonista di un recupero lampo dopo…
L'attaccante argentino potrebbe essere costretto all'intervento chirurgico: le ultime Aggiornamento 12.30: sia dal club che dall'entourage…
L'ex attaccante ha chiesto a Gasperini di far fuori quattro senatori giallorossi per rinascere davvero…
Le ultime sul futuro del centrocampista giallorosso, in scadenza di contratto a giugno 2026 Titolare…