Arriva+la+sentenza+ufficiale%2C+Roma-Napoli+perde+un+altro+big
asromaliveit
/2022/10/14/roma-napoli-ufficiale-anguissa-spalletti-mourinho-infortunio-serie-a-ultimora/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Arriva la sentenza ufficiale, Roma-Napoli perde un altro big

Arriva la sentenza ufficiale: Roma-Napoli, dopo gli esami di questa mattina, perde un altro big. C’è il comunicato che spiega tutto

Esami strumentali svolti. E arriva così la sentenza ufficiale. O quasi. Roma-Napoli del prossimo 23 ottobre in programma all’Olimpico perde un altro big. Spalletti insomma, dopo Rrahami, non potrà nemenno contare sul centrocampista uscito malconcio dalla sfida contro l’Ajax in Champions League.

Mou e Spalletti ©LaPresse

“Frank Anguissa, come da programma, ha effettuato questa mattina esami clinici che hanno evidenziato una elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà le terapie già cominciate”. Questa la nota del club azzurro uscita pochi minuti fa sul sito ufficiale della società campana. Non si parla di tempi di recupero, ma per questo tipo di infortunio sono almeno di dieci giorni. Forse qualcosa in più. E visti i molteplici impegni ravvicinati che ci saranno da qui al prossimo Mondiale, probabilmente Spalletti non rischierà.

Arriva la sentenza, Anguissa out

Zambo Anguissa ©LaPresse

Ora non c’è dubbio che Anguissa cercherà davvero di fare di tutto per esserci ma appare una soluzione assai improbabile. Insomma, la sua assenza è ufficiale nel big match del weekend successivo a quello che vedrà la formazione di Mourinho impegnata sul campo della Sampdoria.

Siamo certi dell’assenza di Anguissa perché anche Dybala, nel corso delle passate stagioni quando vestiva la maglia della Juventus, ha avuto un infortunio del genere. All’inizio il comunicato della società bianconera dava come tempi di recupero appunto una decina di giorni, che poi sono diventati molti di più per alcuni problemi in fase di guarigione che hanno colpito l’attuale attaccante della Roma.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

58 minuti ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

4 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

10 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

15 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

21 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

24 ore ago