Samp-Roma, Mou lo recupera in extremis: convocato per la sfida contro i blucerchiati. Da segnalare un’altra assenza.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Sampdoria-Roma. Al “Marassi” gli uomini di Mourinho vogliono provare ad estendere la striscia di risultati utili, inanellando la terza vittoria consecutiva. I blucerchiati, però, motivati dal cambio in panchina vorranno giocarsi tutte le chances disponibili davanti al proprio pubblico.
Reduce dal prezioso pareggio ottenuto in Spagna contro il Betis, i giallorossi dovranno essere bravi a condurre una gara attenta e diligente in entrambi le fasi. Un ruolo importante potrebbe ricoprirlo la gestione delle forze. Alla luce della vera e propria emergenza infortuni che si è abbattuta su determinate zone del campo, Mou dovrà essere molto bravo a pescare dalla panchina nei momenti propizi dell’incontro.
Sotto questo punto di vista, è importante il recupero di Rick Karsdorp. L’esterno è partito assieme ai compagni alla volta di Genova. Assente invece Marash Kumbulla: il difensore albanese, in tribuna in occasione della sfida contro il Betis, non è stato convocato neanche per la gara contro i blucerchiati. Sebbene siano state escluse lesioni muscolari, l’albanese non ce l’ha fatta a smaltire il fastidio alla coscia sinistra accusato nella rifinitura pre-Betis. Mai come in questo frangente della stagione la precauzione non è mai troppa. In difesa, poi, il trio titolare sta offrendo buone garanzie in entrambe le fasi.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…