Voti+Sampdoria-Roma%2C+%26%238220%3BMady%26%238221%3B+che+Camara
asromaliveit
/2022/10/17/voti-sampdoria-roma-pellegrini-camara-mourinho-rui-patricio-smalling-zaniolo-abraham/amp/

Voti Sampdoria-Roma, ecco le pagelle dei giallorossi che hanno portato a casa un risultato pesantissimo. La squadra di Mourinho è quarta

Una vittoria pesante, di quelle importanti, di quelle sporche che possono sicuramente indirizzare la stagione. La Roma ha battuto la Samp uno a zero grazie alla rete di Pellegrini arrivata nel primo tempo su calcio di rigore. Un tocco di mano in area di rigore ha mandato il capitano dagli  undici metri: conclusione perfetta e tre punti in cassaforte.

Tre punti che fanno mantenere alla squadra di Mourinho il quarto posto in classifica: a quattro punti dal Napoli prossimo avversario all’Olimpico e ad uno solo dal Milan terzo. Lazio e Udinese sono dietro e dietro resteranno almeno per un’altra settimana. Insomma, tutto molto bello per una squadra che ha dimostrato di avere tanto e tanto carattere.

Voti-Sampdoria-Roma, “Mady” che Camara. Zaniolo subito in partita

Nessuna insufficienza tra i giallorossi. Con Camara uno dei migliori in campo che ha dettato legge in mezzo al campo. Bene anche Zaniolo, entrato subito in partita nella ripresa dopo l’esclusione a sorpresa dall’undici titolare. Ottima anche la prestazione di Tammy Abraham, che ha duettato con Belotti e s’è procurato il calcio di rigore poi decisivo.

Infine, ottimo anche il ritorno in campo di Karsdorp che dopo l’operazione ha accelerato i tempo e che s’è fatto gli ultimi minuti per testare quali sono le sue condizioni fisiche. Sicuramente un recupero importante per José Mourinho.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio 6; Mancini 6.5, Smalling 7, Ibanez 6.5; Zalewski 6 (83′ Karsdorp sv), Cristante 7, Camara 7 (68′ Matic 6), El Shaarawy 6 (75′ Spinazzola sv); Pellegrini 7; Abraham 6.5 (68′ Zaniolo 6), Belotti 6 (83′ Bove sv).

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Voti Roma-Sassuolo 3-0: Hermoso e Mora top, nessun flop

Tutto pronto per l'undicesima giornata di Serie A, Asromalive.it la seguirà in tempo reale In…

10 ore ago

Formazioni ufficiali Roma-Sassuolo: la decisione su Koné e Mora

Ecco gli uomini scelti da Gasperini per affrontare i neroverdi emiliani Senza Dybala, Gollini, Mancini, Pellegrini e Svilar,…

12 ore ago

Doppio forfait ufficiale: saltano Parma-Roma

L'allenatore ha perso due giocatori durante il primo tempo, saranno assenti contro i giallorossi L'undicesima…

13 ore ago

Scambio con l’Arsenal a gennaio: bye bye Roma

Emerge uno scenario a sorpresa per gennaio, il calciomercato s'infiamma Reduce da una stagione da…

14 ore ago

Maignan e Svilar, ci risiamo: gli emissari sono in Italia

I due migliori portieri della Serie A tornano al centro del calciomercato A suon di…

16 ore ago

Convocati Roma-Sassuolo: out Gollini e infortunio last minute per un big

Gian Piero Gasperini ha sciolto le ultime riserve, ecco i calciatori disponibili per la sfida…

18 ore ago