Calciomercato Roma, piovono conferme sul fatto che il calciatore non abbia nessuna intenzione di rinnovare. Asta in arrivo
Il profilo piace dalle parti di Trigoria da un poco di tempo. E piovono conferme, così come vi abbiamo raccontato nello scorso mese di settembre, sul fatto che il calciatore non abbia nessuna intenzione di rinnovare il suo accordo in scadenza nel prossimo mese di giugno. Un colpaccio a parametro zero insomma, anche se a quanto pare si potrebbe scatenare una vera e propria asta.
Il nome è quello di Zaha del Crystal Palace, che attirato da quelle che sono le squadre che lo avrebbero messo nel mirino, avrebbe preso una decisione importante sul suo futuro: vale a dire chiudere il proprio rapporto lavorativo con la squadra allenata dal francese ed ex conoscenza del calcio italiano Vieira, per andare a giocare in una big. E in Inghilterra sono diversi i club di Premier League, così come raccontato dal Daily Mail, che lo hanno messo nel mirino.
Zaha è stato un nome parecchio accostato alla società giallorossa nel corso dei mesi scorsi. Un profilo come detto interessante anche se, quando chiamato in causa dal Manchester United, in quella sua breve esperienza della vita professionale, non ha di certo brillato. Ma le cose al Crystal sono cambiate e ci sono Arsenal e Tottenham pronte a contenderselo. Pinto in ogni caso guarda con interesse a quelle che potrebbero essere le pieghe di questa trattativa così importante. Anche se, contenderlo ai Gunners e agli Spurs non è sicuramente uno degli obiettivi più semplici da affrontare. Dalle parti di Trigoria, comunque, ci pensano e osservano, sapendo di avere un asso nella manica che porta il nome di José Mourinho. Lui è uno che gli equilibri li sposta ed è uno che con il suo carisma potrebbe convincere chiunque. Vedremo.
L'affare può scaldarsi da un momento all'altro: ecco tutte le opzioni sul tavolo, Massara osserva…
L'annuncio è ormai imminente: trovata l'intesa definitiva tra i due club, tutti i dettagli La…
Il ping pong tra il Napoli e i giallorossi ritaglia una strada importante a Massara:…
Il doppio intreccio che lega la proprietà della Roma alla Juventus non passa sotto silenzio:…
L'attaccante irlandese può ancora lasciare la Roma, cosa sta succedendo Anche dopo la trasferta di…
Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…