Derby+Roma-Lazio+nel+mirino%3A+sta+bruciando+le+tappe
asromaliveit
/2022/10/23/derby-roma-lazio-immobile-dybala-sarri-mourinho/amp/

Derby Roma-Lazio, in programma il prossimo 6 novembre, nel mirino dell’attaccante. Sta cercando di bruciare le tappe per il recupero miracoloso

Tenta il recupero clamoroso che sarebbe anche del miracoloso, per quelle che sono state ovviamente le diagnosi del suo infortunio. Ma secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina ha il derby Roma-Lazio nel mirino, in programma il prossimo 6 novembre. Insomma, ci proverà, continuando a fare terapia e soprattutto cercando di stringere probabilmente i denti qualora i medici dessero il via libera.

No, purtroppo non parliamo di Paulo Dybala, ma di Ciro Immobile, attaccante e capitano della squadra di Sarri. Il quotidiano romano in edicola questa mattina sottolinea come la punta voglia accelerare, anche perché lui il Mondiale in testa (un altro purtroppo) non ce lo ha a differenza della Joya. Nel corso della prossima settimana, e precisamente nella giornata di mercoledì, Immobile dovrebbe sostenere dei nuovi controlli. Per poi avere un responso definitivo solamente a pochi giorni dal derby.

Derby Roma-Lazio nel mirino, la situazione Immobile

Anche il giornale, comunque, sottolinea che il recupero, qualora realmente avvenisse, sarebbe davvero miracoloso. Anche perché dall’infortunio di Immobile se ne esce con almeno 45 giorni di prognosi. E al 6 novembre ne sarebbero passati più o meno la metà di questi. Insomma, difficilissimo. Quasi impossibile aggiungeremmo. Ma se hai qualcosa in testa, una sola cosa, allora tutto potrebbe davvero succedere.

Questo come detto non è un pensiero dell’infortunato della Roma, Paulo Dybala: con la convocazione ancora possibile per il Mondiale allora lui non può permettersi di accelerare e di rischiare quella che potrebbe essere una ricaduta. Immobile sì. E Sarri ovviamente ci spera.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Offerta folle a Dybala: quadriennale e niente Boca

L'ultimo aggiornamento sul futuro dell'attaccante argentino è davvero esplosiva Alle prese con il recupero dall'operazione…

2 ore ago

Tra Conte, Mancini e Allegri, spunta Guardiola: il punto sul nuovo CT

Gennaro Gattuso lascerà l'incarico dopo la figuraccia in Bosnia, l'Italia ha bisogno di certezze Fa…

4 ore ago

La Roma incassa senza vendere: maxi affare con la Premier

Ottime notizie per il club giallorosso in vista della sessione estiva di calciomercato Tra infortuni…

7 ore ago

“Alajbegovic alla Roma”: Juve e Napoli battute, ecco la cifra

Il talentino ieri ha eliminato l'Italia dal Mondiale e il suo futuro sarà in Serie…

18 ore ago

Bruno Conti e la Roma si separano: i motivi dell’addio e gli scenari

Termina dopo più di 50 anni il legame tra il club giallorosso e Marazico In…

19 ore ago

Nove milioni e addio Roma: se ne va alla Juventus

Addio ai giallorossi ma non alla Serie A: la sua avventura nella Capitale è già…

21 ore ago