Tammy Abraham preoccupa la Roma e i suoi tifosi in questo momento delicato della stagione: la sua convocazione è ora a rischio
Una Roma altalenante in questo inizio di stagione, che ha alternato buone prestazioni ad altre deludenti, in cui è sembrato mancare un gioco definito. Il vero problema dei giallorossi negli ultimi tempi però sembrerebbero essere i gol. Infatti la squadra di Mourinho sta faticando a trovare la via della rete, nonostante giocatori offensivi del calibro di Zaniolo, Pellegrini, Abraham e Belotti.
La casella dei gol segnati dalla Roma dice 19 gol fatti in 15 partite giocate, troppo pochi per la rosa a disposizione di Mourinho. In particolare a preoccupare è il periodo che sta vivendo il bomber, Tammy Abraham, che non riesce più a segnare. Adesso la sua convocazione è a rischio.
Sta vivendo un momento difficile Tammy Abraham con la maglia della Roma. L’attaccante inglese sembra avere un vero e proprio blocco che non gli permette di segnare, cosa fondamentale essendo il bomber della squadra. Solo due gol messi a segno fino ad ora in 14 partite giocate. L’ultimo risale a Empoli-Roma dello scorso 12 settembre, dunque più di un mese senza segnare per l’attaccante inglese, che preoccupa non solo la Roma, ma anche l’Inghilterra.
Infatti in vista delle diramazioni dei convocati per il Mondiale in Qatar, Tammy Abraham ha bisogno di cambiare marcia in queste ultime giornate che rimangono perché altrimenti la sua convocazione con l’Inghilterra potrebbe essere a forte rischio.
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un affare saltato tra partenopei e giallorossi Reduce…
Le ultime sul calciomercato giallorosso, ecco gli aggiornamenti più recenti Attacco, difesa, esterni. Nonostante un…
Il calciomercato sta per iniziare e Frederic Massara è uno dei direttori sportivi più attivi…
Il contratto dell'esterno turco è in scadenza il 30 giugno del 2026 Dall'approdo di Claudio Ranieri in…
I nerazzurri hanno individuato il grande colpo per rinforzare i pali: Massara ha le idee…
La Roma è pronta ad imboccare il rettilineo finale per i due attaccanti: le ultime…