Cristiano+Ronaldo%2C+Mendes+cala+il+poker%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+pure+la+Roma
asromaliveit
/2022/10/27/cristiano-ronaldo-calciomercato-roma-mendes-mourinho-napoli-arsenal/amp/

Cristiano Ronaldo, piovono conferme: c’è anche la Roma sul giocatore in uscita dal Manchester United già a gennaio. Mendes cala il poker

Il ciclo, il secondo, di Cristiano Ronaldo al Manchester United è finito. O almeno così sembra, soprattutto dopo gli ultimi fatti successi dentro ai Red Devils. Certo, c’è da dire che Ten Hag ha cercato di chiudere la questione convocando il calciatore per la sfida di questa sera di Europa League dopo averlo lasciato fuori nell’ultimo turno, ma questo sgarbo non sembra essere andato giù al portoghese, che avrebbe dato mandato al suo agente, il potente Mendes, di capire quali squadre potrebbero essere interessati alle sue prestazioni già nel prossimo mese di gennaio.

©LaPresse

Ora, già la scorsa estate non sembrava potesse esserci questo feeling con il tecnico olandese, tant’è che si era parlato pure della Roma, anche per via di Mourinho, come possibile squadra interessata al portoghese. Le parti poi hanno deciso di provarci ma al momento tutto sembra tranne che le cose siano andate bene. Insomma, un addio nei prossimi mesi appare altamente probabile.

Cristiano Ronaldo, c’è anche la Roma

©LaPresse

E per accontentare il proprio assistito Mendes si sarebbe cominciato a muovere. E nel mezzo ci sarebbe pure la Roma. Allora, partiamo dalla Premier League dove Newcastle e Arsenal potrebbero essere davvero interessate alle prestazioni di CR7, e poi arriviamo in Italia, dove, oltre la società giallorossa, anche il Napoli di Spalletti sarebbe in questa lista di quatto opzioni che l’agente di Ronaldo avrebbe nel suo ventaglio. Piovono conferme, in poche parole. E magari chissà, i Friedkin potrebbero essere pure stuzzicati dall’idea di prendere un giocatore che farebbe di certo aumentare l’appeal della società giallorossa. Con le mire espansionistiche che ha la proprietà, nulla sembra davvero impossibile.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Richiesta a sorpresa di Inzaghi: ha già salutato la Roma

L'affare può scaldarsi da un momento all'altro: ecco tutte le opzioni sul tavolo, Massara osserva…

2 ore ago

Accordo totale tra Bayern e Roma per Zaragoza: c’è la fumata bianca

L'annuncio è ormai imminente: trovata l'intesa definitiva tra i due club, tutti i dettagli La…

5 ore ago

Retromarcia Conte, goduria Roma: offerta lampo e doppia svolta

Il ping pong tra il Napoli e i giallorossi ritaglia una strada importante a Massara:…

7 ore ago

Blitz per il bomber e tentazione Zhegrova: i Friedkin hanno già chiuso

Il doppio intreccio che lega la proprietà della Roma alla Juventus non passa sotto silenzio:…

8 ore ago

Addio Lazio: arriva al posto di Ferguson

L'attaccante irlandese può ancora lasciare la Roma, cosa sta succedendo Anche dopo la trasferta di…

10 ore ago

Roma | Affare Zaragoza: prestito, riscatto e indennizzo, tutte le cifre

Il club giallorosso vuole chiudere l'operazione di calciomercato entro oggi: ecco i dettagli Dopo aver…

13 ore ago