Cinque+accoltellati+ad+Assago%3A+Pablo+Mari+del+Monza+tra+i+feriti
asromaliveit
/2022/10/27/pablo-mari-monza-accoltellato-assago/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Cinque accoltellati ad Assago: Pablo Mari del Monza tra i feriti

Cinque accoltellati e anche Pablo Marì del Monza tra i feriti. Clamoroso l’accaduto di quest’oggi ad Assago, gli ultimi aggiornamenti.

Ci sono dei discorsi e dei momenti che si intrecciano con il calcio, restando però al contempo totalmente isolati da quest’ultimo e in grado di andare sopra a qualsivoglia argomento legato a colori o simpatie calcistiche. Esempi tristi del passato esistono, così come esiste la cronaca attuale che ci restituisce in questi minuti la clamorosa notizia inerente all’accaduto in quel di Assago.

Pablo Marì ©LaPresse

Presso il centro commerciale della città lombarda, infatti, un uomo di quarantasei anni si è distinto per un’aggressione avvenuta intorno alle 18.30. Il misfatto si è verificato presso il supermercato Carrefour del centro Milanofiori, in prossimità del capoluogo lombardo. Verso l’orario su riportato, un uomo avrebbe accoltellato diverse persone, portando poi all’evacuazione della struttura. Tra i coinvolti anche il difensore del Monza, Pablo Marì.

Cinque accoltellati ad Assago: ferito anche Pablo Marì, gli ultimi aggiornamenti

Pablo Marì ©LaPresse

Quest’ultimo rientra purtroppo tra i feriti gravi. Su sei coinvolti, due sarebbero meno gravi mentre i rimanenti quattro, tra cui il difensore ex Arsenal e Udinese, sarebbero in codice rosso. I carabinieri di Corsico hanno già provveduto al fermo dell’uomo, secondo ricostruzioni sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio per problemi di depressione e distintosi per l’efferato gesto dopo aver rimediato un coltello tra gli scaffali del supermercato. A fermarlo sarebbero stati alcuni clienti, consegnandolo poi alle forze dell’ordine.

Fatta eccezione per un uomo di ottant’anni, l’età media dei coinvolti è bassa, oscillando tra i 28 e i 40 anni. Per quanto concerne Pablo Marì, il calciatore è stato trasportato all’ospedale Niguarda per ferite al torace che non gli hanno però fatto perdere coscienza. Attualmente è in codice rosso, con Palladino e Galliani già intervenuti per andare a fargli visita presso il nosocomio.

 

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Calciomercato Roma, rifiuto choc: salta lo scambio con il bomber

Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…

4 ore ago

Addio Dybala: “Rescissione con la Roma e nuovo club a gennaio”

Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…

6 ore ago

Insulti Folorunsho a Hermoso: il VAR poteva intervenire? Cosa dice il protocollo

Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…

9 ore ago

De Zerbi nella Capitale? Hanno fugato tutti i dubbi

Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…

11 ore ago

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

22 ore ago

Roma respinta ancora, l’Inter mette il lucchetto all’affare

La chiamata di Massara e la presa di posizione dei nerazzurri: non se lo sono…

1 giorno ago