Bocchetti%2C+%26%238220%3Bsei%26%238221%3B+nei+guai%3A+assenze+pesanti+per+Verona-Roma
asromaliveit
/2022/10/27/verona-roma-bocchetti-serie-a-infortunati-ultimora-lazovic-mourinho/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Bocchetti, “sei” nei guai: assenze pesanti per Verona-Roma

Bocchetti, “sei” nei guai: il tecnico del Verona ha tre assenze sicure in vista della sfida contro la Roma. Ecco la situazione in casa scaligera

Questa sera la Roma di Mou sarà impegnata nella trasferta di Helsinki in Europa League: una sfida che la truppa giallorossa deve per forza vincere per giocarsi poi il tutto per tutto nell’ultima gara del girone, prevista la prossima settimana, contro il Ludogorets. Il Verona di Bocchetti invece prossimo avversario in campionato ha iniziato a preparare la sfida agli uomini dello Special One. Anche se le notizie che arrivano non sono di certo positive per il tecnico, al debutto nella massima serie, che ha preso il posto dell’esonerato Cioffi.

Bocchetti, allenatore del Verona ©LaPresse

Sono tre infatti i sicuri assenti, così come riportato dall’edizione odierna del quotidiano veneto l’Arena: saranno out infatti Coppola, Piccoli e Hrustic. Che non potrebbero essere, a quanto pare, gli unici. Il neo tecnico infatti ne ha altri tre ai box, e spera di recuperarne almeno qualcuno.

Bocchetti in difficoltà per Verona-Roma

Lazovic ©LaPresse

Oltre ai tre già citati, ci sono ai box in questo momento anche Doig, Lazovic e Ilic. Bocchetti spera, come detto, che qualcuno possa tornare a disposizione e molto lo si capirà sicuramente da quelli che sono gli allenamenti previsti nel pomeriggio di oggi ma anche e soprattutto in quello nella giornata di domani, qualche mancheranno solamente pochissimi giorni alla partita. Insomma, un momento un po’ così per la truppa veneta che vuole sicuramente vendicare la sconfitta subita lunedì sera nel posticipo contro il Sassuolo. La Roma, dal proprio canto, dopo aver perso in casa contro il Napoli deve per forza tornare a fare punti in campionato per rimanere lì, attaccata al treno Champions League. Ma per oggi i pensieri di Mou sono tutti, e giustamente, verso la sfida di Europa League.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Serie A, voti Napoli-Roma 2-2: Malen spaziale, allarme Wesley

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della venticinquesima giornata di Serie A…

3 ore ago

Formazioni ufficiali Napoli-Roma: la scelta su Soulé

Gian Piero Gasperini ha ufficializzato le sue scelte per la partitissima dello Stadio Maradona Ormai…

5 ore ago

Infortunio e lesione UFFICIALE: salta anche Roma-Juventus

Ennesima tegola stagionale, emergenza per il big match dello Stadio Olimpico del primo marzo Mai…

8 ore ago

Napoli-Roma, non solo Dybala out: allarme Gasperini

Rifinitura amara per l'allenatore giallorosso, serve un miracolo per vedere il big in campo Questa…

8 ore ago

L’Inter lo vuole, Chivu un po’ meno: ribaltone Roma | ASRL

Svolta improvvisa per il calciomercato giallorosso, l'allenatore nerazzurro fa chiarezza Reduce dalla vittoria, con polemiche…

11 ore ago

Espulsione Kalulu, comunicato choc dell’AIA dopo Inter-Juve

L'AIA prende posizione dopo il clamoroso abbaglio dell'arbitro La Penna nel Derby d'Italia Furiosi sia…

13 ore ago