Ricorso squalifica Zaniolo: UFFICIALE, la Uefa ha deciso proprio in questi minuti sul numero 22 giallorosso
Arriva una buona notizia per Zaniolo: la Uefa infatti, in maniera ufficiale, ha accolto il ricorso presentato dalla Roma sulla squalifica di tre giornate che era stata comminata a Nicolò dopo il cartellino rosso contro il Betis. Bene, una giornata di squalifica è stata tolta e domani sera, contro il Ludorogorets, Mourinho potrà contare sulle prestazioni dell’attaccante che a Verona, in campionato, ha trovato una rete che mancava da tantissimo tempo.
Zaniolo era partito con la squadra anche la scorsa settimana in Finlandia, sperando in qualcosa che poi non è arrivato: una decisione che però adesso è ufficiali e che riabilita il numero 22 della Roma per la sfida da dentro o fuori di domani sera all’Olimpico..
Insomma, il ricorso dei legali giallorossi ha fatto centro e Zaniolo domani sera potrà scendere in campo in una partita che vale mezza stagione della Roma. Mourinho è obbligato a vincere per andare avanti in Europa League e non retrocedere in Conference. Una notizia che comunque era nell’aria visto che non c’erano davvero i motivi per tre giornate di squalifica.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…