Roma%2C+amichevoli+in+Giappone%3A+il+calendario+ufficiale
asromaliveit
/2022/11/03/roma-giappone-amichevoli-calendario-biglietti-tifosi-ufficiale/amp/

La Roma ha ufficializzato il calendario delle amichevoli in Giappone. La squadra giallorossa durante la lunga sosta per il Mondiale volerà in estremo Oriente.

La Roma è attesa dagli ultimi quattro appuntamenti sul campo prima della lunga sosta invernale. La squadra giallorossa tornerà questa sera a giocare allo stadio Olimpico, per l’ultima giornata del girone C di Europa League. Sfida da dentro o fuori per la squadra di José Mourinho quella contro il Ludogorets. Solo in caso di vittoria la squadra giallorossa staccherebbe il pass per i sedicesimi di finale della competizione europea, in caso contrario sarà retrocessione in Conference League. In previsione della sosta per il Mondiale la Roma volerà in Giappone per una tournée invernale, ecco come seguire la squadra giallorossa.

Jose Mourinho ©LaPresse

Quattro gare dividono la Roma dalla pausa per il Mondiale in Qatar. Per la prima volta la competizione intercontinentale si giocherà d’inverno e la stagione calcistica è stata completamente stravolta nel calendario. I ritmi serrati fanno entrare le competizioni europee nel vivo da subito e la Roma è attesa dal primo crocevia della stagione. La sfida di questa sera contro il Ludogorets è da dentro o fuori per la Roma in Europa League, solo in caso di vittoria la squadra giallorossa conquisterebbe il secondo posto del gruppo C dietro al Betis. José Mourinho ha chiamato all’appello i tifosi, servirà l’Olimpico delle grandi occasioni per evitare la retrocessione in Conference League.

In viaggio con la Roma in Giappone: amichevoli e biglietti sul sito

As Roma ©LaPresse

E lo stadio Olimpico risponderà presente anche questa sera, tutto esaurito l’impianto casalingo in vista della gara dei giallorossi. Ed in queste ore la Roma ha comunicato ufficialmente il programma della tournée in Giappone prevista durante la sosta invernale. Tramite comunicato ufficiale la società giallorossa ha messo in vendita sul proprio sito i biglietti per volare in estremo Oriente al fianco della squadra di José Mourinho.  La Roma svolgerà la tournée nel paese asiatico dal 22 al 29 novembre e affronteranno il Nagoya Grampus al Toyota Stadium il 25 novembre e lo Yokohama F. Marinos al Japan National Stadium  il 28 novembre. Il prezzo bloccato per i primi giorni d’offerta è di 6000 € a persona per l’esperienza, in seguito salirà a 7000 €.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Zirkzee giallorosso: ecco perché la Roma è in vantaggio

Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…

1 ora ago

Calciomercato Roma, rifiuto choc: salta lo scambio con il bomber

Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…

5 ore ago

Addio Dybala: “Rescissione con la Roma e nuovo club a gennaio”

Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…

8 ore ago

Insulti Folorunsho a Hermoso: il VAR poteva intervenire? Cosa dice il protocollo

Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…

10 ore ago

De Zerbi nella Capitale? Hanno fugato tutti i dubbi

Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…

12 ore ago

Rottura totale e sostituto lampo: i Friedkin ‘ringraziano’ Yildiz

Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…

24 ore ago