La Roma scopre oggi la sua avversaria in Europa League per i sedicesimi: l’orario del sorteggio e dove vederlo in diretta gratuitamente
Il destino della Roma in Europa League viene svelato oggi. Dopo aver faticato per passare la fase a gironi, conquistando il pass per i sedicesimi di finale solo all’ultima giornata contro il Ludogorets, rimontando anche lo svantaggio di una rete nel secondo tempo, i giallorossi ora attendono di scoprire quale sarà l’avversaria scesa dalla Champions League da affrontare nei sedicesimi.
Ovviamente ci sono delle squadre che la Roma spera di non pescare nell’urna del sorteggio, come Barcellona e Ajax. Ma questi non sono gli unici pericoli, perché anche squadre come Bayer Leverkusen, Siviglia e Shakhtar Donetsk sono temibili. Manca poco all’inizio del sorteggio e scopriamo dove seguirlo.
Oggi è un altro giorno importante per la stagione della Roma. I giallorossi tra poche ore scopriranno quale sarà l’avversaria nei sedicesimi di finale di Europa League. All’interno dell’urna di Nyon le avversarie che la Roma potrà pescare saranno: Barcellona, Ajax, Bayer Leverkusen, Sporting Clube de Portugual, Salisburgo, Siviglia, Shakhtar Donetsk. Non la Juventus essendo italiana.
Il sorteggio si potrà seguire in diretta su Sky Sport 24 oppure in streaming su Now Tv, Sky Go e Dazn. Gratuitamente invece sarà disponibile la visione sui canali ufficiali Uefa. Sale dunque l’attesa per scoprire la prossima avversaria della Roma, sperando che questa volta il sorteggio possa essere clemente con la squadra di Mourinho, anche se le avversarie sono tutte di livello.
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…