Calciomercato Roma, Mourinho lo silura: “trovati una squadra a gennaio”. Conferenza stampa incandescente quella dello Special One.
Non è andato giù nessun modo a Mourinho l’atteggiamento di quel calciatore che secondo lui stasera “ha tradito la squadra e il loro dei compagni”. E dopo averlo fatto ai microfoni di Dazn, anche in conferenza stampa lo Special One ha rincarato la dose. Senza girarci intorno e senza freni. “Ho invitato il giocatore in questione a cercarsi una squadra per gennaio. Però non credo”. Parole durissime quello di Mou.
Insomma, un post gara incandescente, uno di quelli che rimarranno nella storia della Roma e uno di quelli che terrà banco nei prossimi giorni. Per capire con chi ce l’aveva Mou basterà, forse, aspettare la prossima gara interna contro il Torino e vedere chi scenderà in campo e chi andrà in panchina o addirittura in tribuna. Perché dopo un’uscita del genere difficilmente il giocatore in questione vedrà il campo.
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…