Caso Karsdorp e intervento della società. Tiago Pinto vuota il sacco dopo gli avvenimenti del post Sassuolo. L’annuncio dopo le dichiarazioni di Mourinho.
Quest’ultime hanno certamente rappresentato la grande bomba mediatica degli scorsi giorni, in grado di infiammare e incuriosire una Capitale già reduce da una fase non proprio brillante. L’anelito attuale dei tifosi è però quello di chiosare degnamente la stagione, cercando di preservare e migliorare una posizione in campionato da difendere e magari implementare dopo il Mondiale in Qatar.
La prima fase della gara con il Torino è stata tutt’altro che entusiasmante mentre nel secondo tempo è successo di tutto, soprattutto in quegli ultimi venti minuti caratterizzati dalla presenza di Paulo Dybala in campo. La gara è alla fine terminata 1-1 con gol in extremis di Matic dopo il rigore sbagliato da Belotti.
A interessare in particolar modo era però soprattutto la vexata quaestio legata al laterale olandese, partito con la propria famiglia e sulla cui questione si è espresso anche lo stesso Tiago Pinto ai microfoni Dazn. Questa la sua visione. “Sappiamo che la partita di oggi è importante, non possiamo nascondere di essere frustrati dopo gli ultimi due risultati. La Serie A è sempre molto competitiva e sappiamo che se oggi vinciamo possiamo avvicinarci in classifica, ma sempre con la consapevolezza che si tratta di un campionato lungo, che è una maratona.
Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…
L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…
Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…
Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…
30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…