A Roma continua a tenere banco il caso Karsdorp dopo la trasferta di Sassuolo: colloquio con Mourinho e svolta in arrivo
Il pareggio di mercoledì contro il Sassuolo non ha di certo fatto bene all’ambiente romanista. I giallorossi infatti dopo aver trovato il gol del vantaggio in una partita difficile, si sono fatti riprendere dal gol di Pinamonti. Da qui è partito il caos mediatico legato alle dichiarazioni di José Mourinho, su un giocatore che avrebbe “tradito la Roma”.
Tutti gli indizi hanno portato a Karsdorp, sul quale il tecnico aveva già fatto una battuta sui tanti problemi fisici. Nel frattempo l’olandese non è stato messo fuori rosa, anzi ha continuato ad allenarsi con i compagni. La svolta nel caso potrebbe essere arrivata a Trigoria, anche se Mourinho non ha ancora preso una decisione per oggi.
La Roma non si aspettava di certo di chiudere il 2022 così a inizio stagione, con tanta difficoltà a livello di risultati e un caso scoppiato tra le mura di casa. Quella di Karsdorp infatti è una situazione che continua a far discutere, ma la situazione potrebbe aver subito una svolta importante.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe stato un colloquio tra l’olandese e José Mourinho per cercare di chiarire la situazione. Questo chiarimento, per quanto importante, potrebbe non bastare per vedere oggi in panchina Karsdorp. Infatti Mourinho potrebbe decidere di mandarlo comunque in tribuna come segnale per la squadra. La decisione verrà presa proprio oggi. La cosa più importante però è che il caso Karsdorp potrebbe essere rientrato, almeno per il momento, e potrebbe arrivare il ‘perdono’ di Mourinho.
La trattativa allargata lo spinge lontano dall'orbita Roma: svelato il punto della situazione Un esterno…
Dentro o fuori, i giallorossi stanno battendo diverse piste alla ricerca dell'occasione propizia Il tema…
Nella girandola di nomi accostati ai giallorossi, ce n'è uno che stuzzica particolarmente D'Amico Con…
Finisce la telenovela riguardante il futuro del centrocampista, ecco l'annuncio Fermo ai box per un…
Il brasiliano continua ad essere un'opzione credibile per i giallorossi: ecco cosa bolle in pentola…
L'attuale dirigente bianconero vorrebbe imprimere l'accelerata per un ex obiettivo della Roma Con Massara atterrato…