Roma%2C+un+problema+in+meno+per+Mourinho%3A+annuncio+ufficiale+e+addio
asromaliveit
/2022/11/15/roma-salisburgo-europa-league-okafor-annuncio-addio/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, un problema in meno per Mourinho: annuncio ufficiale e addio

Roma, c’è l’annuncio ufficiale: il giocatore potrebbe essere ceduto nel prossimo mese di gennaio. Un problema in meno per Mourinho

Lo spareggio contro il Salisburgo in Europa League potrebbe avere un protagonista in meno. E di conseguenza un problema in mano per l’allenatore della Roma José Mourinho. Sì, oltre alle notizie riportate da Sky Sport Germania, ci sono anche le parole del direttore sportivo del Salisburgo che aprono decisamente le porte ad una possibile cessione.

Mourinho ©LaPresse

Il nome è quello dell’attaccante Okafor, uno degli elementi più pericolosi del prossimo avversario della Roma in Europa. Appare assai probabile una sua partenza nel prossimo mese di gennaio per una cifra che si dovrebbe aggirare tra i 35 e i 40 milioni di euro dicono dalla Germania. Cifre che non sono state confermate dal diesse, ma che comunque in un’intervista a Sky, questa volta austriaco, ha ammesso candidamente che un addio nella prossima finestra di mercato sembra possibile se non probabile.

Roma, Okafor lascia il Salisburgo

Okafor ©LaPresse

“Credo che nella sessione invernale di calciomercato possa accadere qualcosa in più rispetto agli anni scorsi – ha detto Christoph Freund, direttore sportivo del Salisburgo – e Okafor è un elemento che è cresciuto molto nel corso degli ultimi anni. Spero che giochi una buona Coppa del Mondo. Poi per il costo del cartellino vedremo ma sicuramente potrebbe diventare molto interessante”. La partenza insomma non è esclusa e, oltre il Manchester City anche il Milan sarebbe sulle tracce dell’attaccante.

Una buona notizia per Mou, ovviamente, visto che come detto Okafor è uno degli elementi più pericolosi del prossimo avversario giallorosso. Vedremo se andrà davvero in questo modo. Ma l’annuncio è di quelli importanti che possono decisamente fare la differenza.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve: 15 milioni e niente Roma

Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…

4 ore ago

Everton o Roma: Friedkin lo strappa al Napoli

Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…

7 ore ago

Scambio con Zirkzee: ha già accettato il Manchester United

Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…

10 ore ago

Assalto a Wesley: la big italiana propone lo scambio, la Roma ha già risposto

I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…

14 ore ago

Arriva prima di Zirkzee: la Roma ha sbloccato il primo colpo di gennaio

Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…

16 ore ago

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

18 ore ago