Calciomercato%2C+De+Rossi+pesca+dalla+Roma%3A+affare+a+zero
asromaliveit
/2022/11/16/calciomercato-roma-de-rossi-spal-bianda-parametro-zero/amp/

Calciomercato, Daniele De Rossi pesca dalla Roma: c’è il possibile colpo a zero per il tecnico della Spal che guarda con interesse ad un profilo giallorosso

Daniele De Rossi guarda con interesse alla Roma. Non solo per quelli che sono i risultati della sua squadra del cuore e dove sogna, probabilmente, un giorno di arrivare ad allenare, ma anche per quelli che sono i possibili innesti per la sua Spal che, nello scorso weekend, ha conosciuto la prima sconfitta da quando DDR si siede in panchina. Cannavaro del Benevento gli ha dato un dispiacere.

De Rossi ©LaPresse

Bene, parliamo in questo caso comunque di un possibile arrivo a parametro zero, proprio alla corte di De Rossi, di un elemento che nella Roma non ha spazio e che saluterà alla fine della stagione vista anche la scadenza di quel contratto che difficilmente verrà rinnovato. Secondo seriebnews.com infatti, la Spal potrebbe piombare la prossima stagione su Bianda.

Calciomercato, De Rossi vuole Bianda

Bianda ©LaPresse

Difensore, classe 2000, lo scorso anno in prestito al Nancy in Francia, Bianda è evidente non rientra nei piani della società giallorossa. Un’occasione, insomma, per DDR, che potrebbe pescare appunto dentro la rosa della sua ex squadra per rinforzare il pacchetto arretrato della sua attuale formazione. Come spiegato non si tratta di un’operazione per gennaio ma soprattutto per il prossimo anno soprattutto se la Spal non dovesse riuscire a centrare il salto di categoria. Che non è un obbiettivo, mettiamolo in chiaro, ma qualora De Rossi dovesse riuscire a prendersi un posto nei playoff, sappiamo benissimo che nella post season potrebbe succedere di tutto visto che quasi sempre quelli che sono i veri valori si azzerano.

Rimane comunque difficile al momento pensare al salto di categoria: e allora che Bianda, con ogni probabilità, potrebbe diventare uno dei principali obiettivi per la prossima annata. Con tanti saluti alla Roma che non gli rinnoverà il contratto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Napoli-Roma: diretta Tv, streaming, probabili formazioni e diffidati

Dopo la vittoria contro il Cagliari, arriva il big match del Maradona: ecco tutte le…

2 ore ago

Cinquanta milioni per Wesley: maxi offerta alla Roma

Continuano a rincorrersi le voci sull'esterno brasiliano arrivato dal Flamengo in estate Tra le molte…

5 ore ago

Ritorno a metà per Totti: ecco il ruolo offerto dalla Roma

Arriva un aggiornamento a sorpresa sulla trattativa tra il Dieci e il club giallorosso Ormai…

17 ore ago

Roma accerchiata: Wesley ha stregato un altro top club

L'esterno brasiliano è sempre uno dei migliori in campo e le sue prestazioni non passano…

17 ore ago

Lascia la Roma, ma non l’Italia: biennale folle per Dybala

Le ultime notizie sul futuro dell'argentino hanno davvero dell'incredibile Alle prese con le ultime fasi…

18 ore ago

Ha già detto sì: firma bianconera e addio Roma

Non si sblocca la trattativa per il rinnovo e l'intesa con la big è imminente…

21 ore ago