Il general manager della Roma ha parlato del fenomeno portoghese, affiancato ai giallorossi in vista del calciomercato invernale
Domani ci sarà la cerimonia di inaugurazione del Mondiale in Qatar e alle 17 ci sarà la prima partita con la Nazionale di casa che darà il via al torneo. Il primo match del Paese degli Emirati Arabi sarà contro l’Ecuador e il tutto sarà accompagnato dalle polemiche che in questi giorni stanno avvolgendo la World Cup. In questo momento di stop dei campionati nazionali, tutti gli uomini di calciomercato stanno scaldando i muscoli per arrivare al meglio a gennaio, compreso Tiago Pinto per la Roma.
Il general manager, infatti, ha il compito di colmare le lacune individuate da José Mourinho nel corso della stagione fino ad ora. Di sicuro la questione più importante da risolvere è quella che ha come protagonista Rick Karsdorp. L’olandese è stato messo alla porta dopo le parole di Mourinho in seguito al pareggio con il Sassuolo e ormai la sua permanenza nella Capitale non è più sicura. In difesa, poi, nelle ultime settimane lo Special One ha schierato Vina e Celik, non due centrali puri. Infine, in attacco i gol scarseggiano e per questo in questi giorni è stato accostato ai giallorossi Cristiano Ronaldo.
Proprio del fenomeno di trentasette anni ha parlato Tiago Pinto al margine dell’evento Thinking Football, organizzato a Porto. Come riporta Abola.pt, il generala manager dei giallorossi ha confessato ai cronisti presenti che le voci di calciomercato che vedono l’attaccante del Manchester United vicino alla Roma non hanno alcun fondamento. Una doccia fredda totale per tutti coloro che hanno avvicinato l’ex Juventus al club della Capitale, che non è mai stato una destinazione possibile per Cristiano Ronaldo.
Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…
Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…