Serie+A%2C+il+ritorno+di+James+Pallotta+e+Franco+Baldini
asromaliveit
/2022/11/23/serie-a-pallotta-baldini-roma-sampdoria-ferrero-friedkin-vialli/amp/

Serie A, il ritorno di James Pallotta e di Franco Baldini, due che dalle parti di Trigoria sono ben conosciuti. Le voci diventano sempre più insistenti

Il ritorno in Serie A di due che dalle parti di Trigoria e non solo conoscono molto bene. A quanto riporta Repubblica questa mattina infatti, dietro la il fondo angloamericano che potrebbe presentare un’offerta per rilevare la Sampdoria, in difficoltà non solo economica ma che rischia anche la retrocessione, ci sarebbe l’ex proprietario dei giallorossi James Pallotta.

Pallotta ©LaPresse

Il suo nome come possibile successo gira da tempo ma Pallotta qualche mese fa aveva cercato di smentire, in maniera molto timida, queste voci. Adesso però queste si sono fatte assai insistenti, e siccome i tempi stringono e servirebbe un investimento esterno entro il prossimo 14 dicembre, quando ci dovrebbe essere l’assemblea in casa blucerchiata, non è del tutto da scartare l’accelerazione in questa possibile trattativa.

Serie A, anche Baldini pronto al ritorno

Pallotta e Baldini ©LaPresse

Nello scenario ipotizzabile ci sarebbe anche la figura di Franco Baldini come una delle principali. In questo momento il figlio dell’ex dirigente giallorosso, Mattia, è stato promosso come figura di riferimento da parte di Stankovic: insomma, è il direttore sportivo in “pectore” spiega il quotidiano. E, Franco, è un uomo che ha una certa influenza su Pallotta visto che è una sorta di consigliere personale dell’americano che è stato il presidente della Roma.

Insomma, la situazione è questa e potrebbero esserci degli sviluppi decisamente importanti nel breve giro di posta. Pallotta e Baldini pronti al ritorno in Serie A alla guida della Samp. Senza dimenticare però che anche Ferrero avrebbe mostrato di nuovo un interesse per la società ligure. Come detto il tempo stringe. Il 14 dicembre è davvero dietro l’angolo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Juve snobba Zirkzee: attesa Roma, la posizione di Massara

L'attaccante del Manchester United continua ad essere al centro di un vivace effetto domino: nuovi…

21 minuti ago

“Sospetta rottura del crociato”: salta il big match con la Roma

La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…

12 ore ago

Gasp non molla Nkunku, non solo il prezzo: tutti gli ostacoli per la Roma

L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…

15 ore ago

Calciomercato: dopo l’Inter e la Juve, arriva la Roma

Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…

17 ore ago

Zaragoza alla Roma, cifre e dettagli: ecco cosa manca | ASRL

L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…

18 ore ago

Roma, la nuova ala la porta il Bayern: c’è l’accordo

Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…

20 ore ago