Serie+A%2C+il+ritorno+di+James+Pallotta+e+Franco+Baldini
asromaliveit
/2022/11/23/serie-a-pallotta-baldini-roma-sampdoria-ferrero-friedkin-vialli/amp/

Serie A, il ritorno di James Pallotta e di Franco Baldini, due che dalle parti di Trigoria sono ben conosciuti. Le voci diventano sempre più insistenti

Il ritorno in Serie A di due che dalle parti di Trigoria e non solo conoscono molto bene. A quanto riporta Repubblica questa mattina infatti, dietro la il fondo angloamericano che potrebbe presentare un’offerta per rilevare la Sampdoria, in difficoltà non solo economica ma che rischia anche la retrocessione, ci sarebbe l’ex proprietario dei giallorossi James Pallotta.

Pallotta ©LaPresse

Il suo nome come possibile successo gira da tempo ma Pallotta qualche mese fa aveva cercato di smentire, in maniera molto timida, queste voci. Adesso però queste si sono fatte assai insistenti, e siccome i tempi stringono e servirebbe un investimento esterno entro il prossimo 14 dicembre, quando ci dovrebbe essere l’assemblea in casa blucerchiata, non è del tutto da scartare l’accelerazione in questa possibile trattativa.

Serie A, anche Baldini pronto al ritorno

Pallotta e Baldini ©LaPresse

Nello scenario ipotizzabile ci sarebbe anche la figura di Franco Baldini come una delle principali. In questo momento il figlio dell’ex dirigente giallorosso, Mattia, è stato promosso come figura di riferimento da parte di Stankovic: insomma, è il direttore sportivo in “pectore” spiega il quotidiano. E, Franco, è un uomo che ha una certa influenza su Pallotta visto che è una sorta di consigliere personale dell’americano che è stato il presidente della Roma.

Insomma, la situazione è questa e potrebbero esserci degli sviluppi decisamente importanti nel breve giro di posta. Pallotta e Baldini pronti al ritorno in Serie A alla guida della Samp. Senza dimenticare però che anche Ferrero avrebbe mostrato di nuovo un interesse per la società ligure. Come detto il tempo stringe. Il 14 dicembre è davvero dietro l’angolo.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Tegola nerazzurra, lesione muscolare: salta il big match con la Roma

L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…

3 ore ago

Addio Gasperini: la Roma ha le idee chiare

Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…

4 ore ago

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

8 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

9 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

11 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

14 ore ago